Ricapitoliamo il medagliere:
Armin Zoeggeler: Bronzo; specialità: slittino; sesso: UOMO
Alessandro Pittin: Bronzo; specialità: combinata nordica: sesso: UOMO
Pietro Piller Cottrer: Argento; specialità: sci di fondo; Sesso: UOMO
Giuliano Razzoli: Oro; specialità: slalom speciale; Sesso: UOMO
Arianna Fontana: Bronzo; specialità: Short Track; Sesso: DONNA
Certo che se non fosse stato per gli uomini.... certo che se fosse stato per le donne: un bronzo striminzito, conquistato con grande fortuna da Arianna Fontana, per UN MILLESIMO di vantaggio in semifinale e grazie ad una "manovra" ai limiti del regolamento in fase di partenza durante la finale....
Un po' pochino, care femminucce: ecchediamine, così forti le femmine italiche, così potenti... da voi ci si aspettava di più!!!
Invece vi state rivelando per quel che siete... piuttosto inette, di fronte agli uomini, ossia coloro che hanno salvato un po' la faccia a questa Olimpiade invernale!
E i dati parlano chiaro: un fallimento TOTALE per le donne...e un medagliere maschile che non ride... ma che,tutto sommato, non fa nemmeno poi così schifo, considerando il numero di specialità, molto ridotto rispetto alle olimpiadi estive, confermando quindi né più né meno che il loro standard solito. Ma per le donne... DEBACLE TOTALE!!!!!!! Care femmine: avete fatto ridere! Ma datevi alla calza che fate meglio! hahahahahahah
Quindi, la spedizione italiana è stata salvata dagli uomini!
Come mai non sento dibattiti, trasmissioni, la VACCAri e i vari giornalisti dire queste cose, quando per le altre manifestazioni, quando le donne vincono solo qualche medaglietta in più del solito (e nemmeno piu degli uomini... solo qualche medaglietta in piu del LORO solito) non perdono occasione per partire con bordate contro l'inettitudine maschile????????? Tutti zitti adesso?