Autore Topic: Ma guarda guarda (Olimpiadi...)  (Letto 5518 volte)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Ma guarda guarda (Olimpiadi...)
« il: Febbraio 28, 2010, 13:59:37 pm »
Ricapitoliamo il medagliere:

Armin Zoeggeler: Bronzo; specialità: slittino; sesso: UOMO

Alessandro Pittin: Bronzo; specialità: combinata nordica: sesso: UOMO

Pietro Piller Cottrer: Argento; specialità: sci di fondo; Sesso: UOMO

Giuliano Razzoli: Oro; specialità: slalom speciale; Sesso: UOMO

Arianna Fontana: Bronzo; specialità: Short Track; Sesso: DONNA

Certo che se non fosse stato per gli uomini.... certo che se fosse stato per le donne: un bronzo striminzito, conquistato con grande fortuna da Arianna Fontana, per UN MILLESIMO di vantaggio in semifinale e grazie ad una "manovra" ai limiti del regolamento in fase di partenza durante la finale....

Un po' pochino, care femminucce: ecchediamine, così forti le femmine italiche, così potenti... da voi ci si aspettava di più!!!
Invece vi state rivelando per quel che siete... piuttosto inette, di fronte agli uomini, ossia coloro che hanno salvato un po' la faccia a questa Olimpiade invernale!

E i dati parlano chiaro: un fallimento TOTALE per le donne...e  un medagliere maschile che non ride... ma che,tutto sommato, non fa nemmeno poi così schifo, considerando il numero di specialità, molto ridotto rispetto alle olimpiadi estive, confermando quindi né più né meno che il loro standard solito. Ma per le donne... DEBACLE TOTALE!!!!!!! Care femmine: avete fatto ridere! Ma datevi alla calza che fate meglio! hahahahahahah

Quindi, la spedizione italiana è stata salvata dagli uomini!

Come mai non sento dibattiti, trasmissioni, la VACCAri e i vari giornalisti dire queste cose, quando per le altre manifestazioni, quando le donne vincono solo qualche medaglietta in più del solito (e nemmeno piu degli uomini... solo qualche medaglietta in piu del LORO solito) non perdono occasione per partire con bordate contro l'inettitudine maschile????????? Tutti zitti adesso?
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 16:59:51 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: Ma guarda guarda (Olimpiadi...)
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2010, 16:04:49 pm »
Questo mi sembra puro odio verso le donne.

Cosa c'entra il fatto che alcune atlete sono state deludenti a questa olimpiade con i problemi della società nell'ottica dei rapporti uomo-donna?

Le competizioni sportive femminili vedono donne contro donne... non donne contro uomini... non ha proprio senso fare insinuazioni simili!

E poi non vi è collegamento fra il fallimento delle atlete italiane con le distorsioni di diritti, doveri e ruoli delle donne italiane...

Oh se mi sto sbagliando, fammi capire questi collegamenti...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2010, 16:05:40 pm »
Le competizioni sportive femminili vedono donne contro donne... non donne contro uomini... non ha proprio senso fare insinuazioni simili!

Si ma questo lo devi dire a loro... o ti devo riportare i miliardi di articoli in cui le donne e i maschietti zerbinati pongono simili confronti senza senso?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2010, 16:08:01 pm »
Si ma questo lo devi dire a loro...
Mettiamo che i risultati siano invertiti, e che ci siano state 4 medaglie "femminili" e 1 sola "maschile".

Ci sarebbe qualche pazzoide femminista che si vanta che:

Le donne sono migliori perché eccellono su altre donne,

E gli uomini sono inferiori perché non eccellono su altri uomini?

Questa non è solo un'assurdità... E' FOLLIA!!

Insomma che ragionamento è? Che collegamento c'è fra le due cose? Che senso del cazzo ha?

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2010, 16:08:26 pm »
Mettiamo che i risultati siano invertiti, e che ci siano state 4 medaglie "femminili" e 1 sola "maschile".

Ci sarebbe qualche pazzoide femminista che si vanta che:

Le donne sono migliori perché eccellono su altre donne,

E gli uomini sono inferiori perché non eccellono su altri uomini?

Questa non è solo un'assurdità... E' FOLLIA!!

Forse non sei informato allora...

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2010, 16:10:10 pm »
Forse non sei informato allora...

Ti giuro... mai vista una simile assurdità di pensiero...

Se esistono persone che fanno ragionamenti simili allora questo fatto mi spaventa davvero...

Scusa ma,
Mi spieghi il senso?

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2010, 16:11:19 pm »
Zoltan... mi pareva chiaro l'intento sarcastico del mio intervento, proprio per sottolineare i miliardi di interventi fatti proprio con il tono che ho inserito io quando le donne hanno vinto qualche medaglia.......

E' chiarissimo che sia un'emerita scemenza......... lo è per noi. Ma dov'eri quando certe cose le dicevano, pari pari e a parti invertite, sulla tv pubblica le varie Ivana Vaccari e compagnia brutta????????
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2010, 16:13:04 pm »
Zoltan... mi pareva chiaro l'intento sarcastico del mio intervento, proprio per sottolineare i miliardi di interventi fatti proprio con il tono che ho inserito io quando le donne hanno vinto qualche medaglia.......

E' chiarissimo che sia un'emerita scemenza......... lo è per noi. Ma dov'eri quando certe cose le dicevano, pari pari e a parti invertite, sulla tv pubblica le varie Ivana Vaccari e compagnia brutta????????

Beh infatti appunto perché non ho mai sentito un ragionamento così folle, pensavo che il tuo non potesse essere "sarcasmo di risposta"...

Ma ripeto, che senso ha?

Penso che quando si sentano queste follie allora si è arrivati alla frutta...

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Febbraio 28, 2010, 16:14:48 pm »
beh... guarda un po' qui...

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=30956108

breve carrellata. brevissima purtroppo!

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #9 il: Febbraio 28, 2010, 16:17:08 pm »
Ma dov'eri quando certe cose le dicevano, pari pari e a parti invertite, sulla tv pubblica le varie Ivana Vaccari e compagnia brutta????????

Per non parlare poi del continuo tam-tam massmediatico che si innesca quando una donna fa qualcosa di decente... le notizie vengono amplificate a mille e si sottolinea SEMPRE la mediocrità degli uomini nei confronti delle donne che hanno conseguito un qualsivoglia risultato d'eccellenza... tale paragone viene sempre fatto quando una donna fa qualcosa di buono ma mai quando si verifica (quasi sempre) il contrario.

Ovvio che tutta sta menata è una diatriba senza senso ma LesPaul, col suo intervento ironico, voleva sottolineare proprio questo atteggiamento...
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 16:20:17 pm da Ethans »

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2010, 16:24:03 pm »
Zoltan... ma veramente non hai seguito i vari dibattiti televisivi alle ultime olimpiadi in cui la frase tipica era:

"Le donne hanno una marcia in più"

perché vincevano qualche medaglia? E non molte più degli uomini... anzi!

Io non ne potevo più di sentire quella cretinata! Un'autentica assurdità logica! E nessuno che osava dire niente!
Tanto è vero che, spontaneamente, mi è venuto naturale tifare contro le nostre atlete. Ecco: vorrei solo onestà intellettuale da parte di certa gente, in modo da poter tornare a tifare pe le nostre ragazze e non dover più sentire svilimenti contro i maschi.

Ricordo ancora come quando Luca Sacchi aveva OSATO dire queste stesse cose ("Ma piantiamola di fare questi assurdi confronti") durante il talk show annesso alle recenti olimpiadi estive.... Risultato: dal giorno seguente, Sacchi era sparito da ogni dibattito e dalla schiera dei commentatori sportivi della Rai.... come la mettiamo?

Ma ripeto, che senso ha?

Infatti: proprio perché non ha nessun senso ho voluto inserire questo thread!
Voglio solo far capire quanto siano CRETINI certi commenti... e quanto siano cretini i vari Ivana Vaccari, Italo Cucci, Candido Cannavò (RIP) quando si gonfiavano in diretta TV dicendo quanto fossero brave le nostre ragazze, quanto fossero vincenti le donne, in confronto alla pochezza maschile, incapace di vincere etc etc etc, senza considerare le ENORMI E PALESI differenze tra sport maschile e femminile!
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 16:27:47 pm da LesPaul »

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Febbraio 28, 2010, 16:25:11 pm »
Per non parlare poi del continuo tam-tam massmediatico che si innesca quando una donna fa qualcosa di decente... le notizie vengono amplificate a mille e si sottolinea SEMPRE la mediocrità degli uomini nei confronti delle donne che hanno conseguito un qualsivoglia risultato d'eccellenza... tale paragone viene sempre fatto quando una donna fa qualcosa di buono ma mai quando si verifica (quasi sempre) il contrario.

Ovvio che tutta sta menata è una diatriba senza senso ma LesPaul, col suo intervento ironico, voleva sottolineare proprio questo atteggiamento...

Mi è bastato leggere alcuni post del thread che mi avete linkato...

Ora capisco bene.

Credo che questa adorazione del sesso femminile sia un prodotto di un'incosciente senso di colpa "artificiale" maschile basata sulla menzogna dell'ingiusta disuguaglianza...

Una menzogna creata ad arte dalle donne.

"In un tempo dove la menzogna è realtà, dire la verità è un atto rivoluzionario" G. Orwell

Quante volte la menzogna ha scritto la storia del mondo?

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #12 il: Febbraio 28, 2010, 16:33:03 pm »
Ricordo ancora come quando Luca Sacchi aveva OSATO dire queste stesse cose ("Ma piantiamola di fare questi assurdi confronti") durante il talk show annesso alle recenti olimpiadi estive.... Risultato: dal giorno seguente, Sacchi era sparito da ogni dibattito e dalla schiera dei commentatori sportivi della Rai.... come la mettiamo?

E questo però è un fatto gravissimo!!! Perchè col dire certe verità si rischia di perdere il posto di lavoro al giorno d'oggi.

Ecco come da una scemenza si innesca un clima di discriminazioni e ricatti che porta all'allontanamento di un giornalista dal suo ambito professionale solo per aver espresso una liberissima opinione tra l'altro suffragata dai fatti. Va' da sè che ci andrei piano a definire "scemenze" certe questioni se le reazioni sono queste. Infatti LesPaul dice giustamente che sono scemenze "solo per noi".

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #13 il: Febbraio 28, 2010, 16:35:25 pm »
Credo che questa adorazione del sesso femminile sia un prodotto di un'incosciente senso di colpa "artificiale" maschile basata sulla menzogna dell'ingiusta disuguaglianza...

Una menzogna creata ad arte dalle donne.

Ora hai perfettamente colto il senso della questione.

;)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Febbraio 28, 2010, 16:38:25 pm »
E questo però è un fatto gravissimo!!! Perchè col dire certe verità si rischia di perdere il posto di lavoro al giorno d'oggi.

Ecco come da una scemenza si innesca un clima di discriminazioni e ricatti che porta all'allontanamento di un giornalista dal suo ambito professionale solo per aver espresso una liberissima opinione tra l'altro suffragata dai fatti. Va' da sè che ci andrei piano a definire "scemenze" certe questioni se le reazioni sono queste. Infatti LesPaul dice giustamente che sono scemenze "solo per noi".

Comunque credo sia un fatto abbastanza "normale".

Nel senso che in molti altri ambiti, come scienza, economia ma sopratutto POLITICA, vi siano situazioni simili...

Situazioni in cui tutte le prove portano a una conclusione della realtà, ma a causa di sentimenti inconsci nati dall'indrottinamento mediatico e inconscio la ragione viene messa a tacere.

Questo è il "grande schifo" della società moderna