Presentazioni > Presentazioni

Ciaoo!mi presento

<< < (7/17) > >>

Ethans:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 00:53:17 am ---cmq ero alla ricerca di un forum maschile un po piu leggero,forse questo non fa per me.. :huh:

--- Termina citazione ---

Si lo penso anch'io questo... poi sei in una età ancora abbastanza inutile alla riflessione...

Niente di personale, s'intende...

Danesia:
continuerò a cercare..comunque restano interessanti i vostri discorsi per quel che capisco ^_^ qui siete pseudofilosofi..

Ethans:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 00:56:25 am ---continuerò a cercare..comunque restano interessanti i vostri discorsi per quel che capisco ^_^ qui siete pseudofilosofi..

Beh io sono tutto tranne che filosofo e cmq solo per il fatto che io ti risponda dovresti già sentirti abbastanza gratificata, dai... non è mia consuetudine perdere tempo con le sciacquette...

Danesia:
io avrò una giovane età ma tu dimostri tanta immaturità con le riposte che dai
provocando la mia reazione e insultando ti dimostri un bambino...altro che uomo..e chiudo perche io al contrario tuo non faccio di queste cavolate..

Ethans:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 01:04:23 am ---io avrò una giovane età ma tu dimostri tanta immaturità con le riposte che dai
provocando la mia reazione e insultando ti dimostri un bambino...altro che uomo..e chiudo perche io al contrario tuo non faccio di queste cavolate..

Beh, uso il metodo Socratico: interrogazione e maieutica. Nel senso che faccio partorire la verità all'interno della tua anima, provocandoti se necessario... ma ci devi arrivare tu e non sarò certo io a spiegartela.... cerco di "tirar fuori" all'allievo (in questo caso tu) pensieri assolutamente personali, al contrario di quanti vogliono imporre le proprie vedute, che non è detto siano quelle giuste se rapportate all'unicità dell'individuo.

Non sei d'accordo?

;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa