Presentazioni > Presentazioni
Ciaoo!mi presento
Red-:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 00:53:17 am ---cmq ero alla ricerca di un forum maschile un po piu leggero,forse questo non fa per me.. :huh:
--- Termina citazione ---
Ovviamente è una scelta tua.
Io però ora non vorrei che pensassi che sto gufando, ma io dico che se ti basi sul principio della "parità" (e non dell'equlibrio) per portare avanti la tua relazione, è molto probabile che la relazione stessa sia destinata a finire presto.
Io ti ho voluto avvisare così almeno ti sarà servito a qualcosa entrare in questo forum.
^_^
Ciao.
Ps. non litigate per niente!!
:)
Danesia:
--- Citazione da: Red- - Marzo 01, 2010, 01:16:10 am ---Ovviamente è una scelta tua.
Io però ora non vorrei che pensassi che sto gufando, ma io dico che se ti basi sul principio della "parità" (e non dell'equlibrio) per portare avanti la tua relazione, è molto probabile che la relazione stessa sia destinata a finire presto.
Io ti ho voluto avvisare così almeno ti sarà servito a qualcosa entrare in questo forum.
^_^
Ciao.
Ps. non litigate per niente!!
:)
se leggi bene ho precisato che è meglio definirlo equilibrio e non parità la mia situazione
Danesia:
--- Citazione da: Ethans - Marzo 01, 2010, 01:12:56 am ---Beh, uso il metodo Socratico: interrogazione e maieutica. Nel senso che faccio partorire la verità all'interno della tua anima, provocandoti se necessario... ma ci devi arrivare tu e non sarò certo io a spiegartela.... cerco di "tirar fuori" all'allievo (in questo caso tu) pensieri assolutamente personali, al contrario di quanti vogliono imporre le proprie vedute, che non è detto siano quelle giuste se rapportate all'unicità dell'individuo.
Non sei d'accordo?
;)
ma mangia come parli che fai piu figura..il tuo avatar ti rispecchia alla grande.
io ho solo espresso il mio parere su questo forum pacificamente e tu mi hai insultato. per essere UOMO come vi definite ci vuole altro che un paio di palle...è abbastanza socratico il mio discorso professore?
Red-:
--- Citazione ---se leggi bene ho precisato che è meglio definirlo equilibrio e non parità la mia situazione
..Okei Danesia piccola, magari se continui a seguirci a qualcosa ti potrà servire.
Ciau.
Stai bbbona.
moderatoriiiii
:P
Danesia:
ma certo ce sempre da imparare..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa