Presentazioni > Presentazioni

Ciaoo!mi presento

<< < (10/17) > >>

Tullio:
la prolissicita' non e' necessariamente sintomo di intelligenza, puo' anche essere sintomo di idee confuse.

La sintesi e' una qualita' che personalmente apprezzo molto, e cerco di utilizzarla per quanto mi e' possibile.

Danesia:
ma visto che non siamo tutti cosi intelligenti come te perchè non cercare di semplificare il discorso? spesso nascondete concetti semplici con troppe frasi pompate..non sembrate piu intelligenti.
esempio:
se ti dovessi spiegare una cosa di meccanica delle costruzioni (argomento di cui tu non sai un H di certo) ti parlerei in termini semplici..e non con i termini con cui parlerei con un collega che ne sa quanto me.

io adotterei un  linguaggio meno forbito in modo che il mio concetto lo possa capire un pubblico piu ampio anzicchè una cerchia ristretta no?

Ethans:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 01:31:58 am ---

si chiamami come vuoi basta che con me mostri rispetto ed educazione.

il tuo avatar mi mette angoscia,è una brutta maschera. i clown/pagliacci mi danno sui nervi.pensano di esser divertenti e simpatici invece stanno sul cazzo a tutti.

:D e tu del mio cosa pensi?

--- Termina citazione ---

Colpito e affondato. In effetti io sto sul cazzo a parecchie persone, soprattutto per ciò che concerne il fatto di dire sempre la verità (o perlomeno quello che io penso sia la verità relativamente a una determinata persona o situazione). In effetti io trasmetto angoscia. Se tu mi vedessi non potresti fare a meno di provare questa sensazione. Dalla mia persona traspare un "nonsochè" di macabro, una sorta di aurea malefica che però viene controbilanciata dalla mia indubbia bellezza. E a 41 anni questa cosa aggiunge fascino al dono estetico che la natura mi ha fatto.

Se a tutto ciò aggiungi che soffro della Sindrome di Gilles da la Tourette tu capirai al volo il senso del mio avatar.

Ethans:

--- Citazione da: Tullio - Marzo 01, 2010, 01:39:10 am ---la prolissicita' non e' necessariamente sintomo di intelligenza, puo' anche essere sintomo di idee confuse.

La sintesi e' una qualita' che personalmente apprezzo molto, e cerco di utilizzarla per quanto mi e' possibile.

Si, sotto certi aspetti può essere vero quello che tu dici... in effetti la sintesi è un dono che hanno le persone di genio o presunte tali.

Ethans:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 01:40:29 am ---io adotterei un  linguaggio meno forbito in modo che il mio concetto lo possa capire un pubblico piu ampio anzicchè una cerchia ristretta no?

Vero, ma non capisco dove trovi tutto questo linguaggio forbito all'interno di questo forum... non è che magari sei tu che hai bisogno di maturare un pò?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa