Presentazioni > Presentazioni
Ciaoo!mi presento
Utente Cacellato:
Benvenuta,Danesia!
Non capisco bene, però, cosa tu intenda con "punto di vista maschile"
Punto di vista su cosa, in particolare?
--- Citazione da: Red- - Febbraio 28, 2010, 14:12:56 pm ---Ciao.
Che punto di vista vuoi?
Quello maschile di oggi è: hai ragione; è vero; sei nel giusto; sei fantastica; che brava che sei; ma sei un mito; che magnifica che sei; bravissima; sacrosante parole; brava.
Va bene quello!?
--- Termina citazione ---
Vero, Red!!
Mi permetto di aggiungere: il punto di vista maschile, oggi è anche: quanto sono scemo, quanto sono inutile, quanto sono vile, quanta paura che ho, quanto sono debole, quanto sono inetto, quanto sono maiale, quanto sono porco....
e-manuel:
Ragazzi, calma :sleep: ... può anche darsi che la ragazza in questione si accorga che in genere il punto di vista maschile che legge altrove sia alquanto contraffatto. Altrimenti, se intendeva altro, lo spiegherà lei .
Danesia:
--- Citazione da: e-manuel - Febbraio 28, 2010, 18:18:17 pm ---Ragazzi, calma :sleep: ... può anche darsi che la ragazza in questione si accorga che in genere il punto di vista maschile che legge altrove sia alquanto contraffatto. Altrimenti, se intendeva altro, lo spiegherà lei .
--- Termina citazione ---
ogni tanto allora qualcuno di gentile si trova sul forum..il fatto è che i forum che frequento sono al 99%femminili e l unico maschio dice cose stupide. quindi ho cercato un sito prettamente maschile ed incuriosita dal vostro forum ho deciso di iscrivermi tutto qua..ho letto un po vari post del forum e alcuni dicono cose davvero interessanti..un punto di vista maschile che talvolta noi donne ignoriamo.
Utente cancellato:
se ti chiedessi cosa pensi dell'attuale situazione tra uomini e donne in Italia?
a livello di legislazione , di cultura popolare e mediatica, di politcamente corretto , di rapporti di coppia , di questione economica-lavorativa ?
tanto per conoscere il punto di partenza.
naturalmente se la cosa ti mette in difficoltà o pensi sia opportuno non rispondere, non farlo.
qui siamo libertari mica chiediamo giuramenti d' ortodossia e purezza come nei luoghi femministi.
(ogni tanto sui forum arrivano dei troll femministi che tentano "conversioni" o insultano, da questo deriva la diffidenza di qualche utente oltre dallla pressione anti-maschile presente nella nostra società)
milo:
Ciao Danesia, benvenuta anche da parte mia. :)
Forse ti interesserà conoscere il mio punto di vista maschile sulla pizza. Il mio punto di vista maschile sulla pizza è.......... che mi piace. Se vuoi sapere altro, chiedi pure. (si scherza, eh? ^_^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa