Presentazioni > Presentazioni

Ciaoo!mi presento

<< < (11/17) > >>

Tullio:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 01:40:29 am ---io adotterei un  linguaggio meno forbito in modo che il mio concetto lo possa capire un pubblico piu ampio anzicchè una cerchia ristretta no?

--- Termina citazione ---

si pero' cheppalle...fare il maestrino

Ethans:

--- Citazione da: Tullio - Marzo 01, 2010, 01:48:50 am ---si pero' cheppalle...fare il maestrino

Mi percepisci come un maestrino? eheheh, se mi conoscessi non lo diresti affatto...

:P

Danesia:
molto modesto... :D(cmq mi sono documentata) sta di fatto che cio non ti permette di essere maleducato e dirmi sciacquetta!ci siamo intesi?  :dry:

Ethans:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 01:51:52 am ---molto modesto... :D(cmq mi sono documentata) sta di fatto che cio non ti permette di essere maleducato e dirmi sciacquetta!ci siamo intesi?  :dry:

Beh se la sensazione che mi dai è quella di una sciacquetta non posso farci nulla... apprezza la mia sincerità e dimostrami il contrario semmai...

Ti sei documentata sulla Sindrome di Tourette?

Danesia:

--- Citazione da: Ethans - Marzo 01, 2010, 01:45:41 am ---Vero, ma non capisco dove trovi tutto questo linguaggio forbito all'interno di questo forum... non è che magari sei tu che hai bisogno di maturare un pò?

togliti quel prosciutto dagli occhi va...

vuoi arrivare alla conclusione che sono scema?mi spaice non attacca.mi bastano i professori con i loro deliri di onnipotenza.

almeno io ammetto di non capire molti dei vostri discorsi,non mi piace "calare" la testa e far finta di capire.se sto qui su questo forum è per capirci qualcosa no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa