Presentazioni > Presentazioni
Ciaoo!mi presento
Ethans:
Absolutely not, non sei scema, questo l'hai detto tu. Hai quella sciacquettudine che è tipica della tua età femminea. Ma non ti preoccupare, forse è solo una mia impressione. Anzi colgo l'occasione per ammettere che sono stato parecchio cafone. Non è che mi voglio scusarmi sai, è che i traumi esistenziali che pendono sulla mia gobba mi fanno perdere la ragione a volte. Ma è colpa mia non ti preoccupare.
Continua pure a scrivere sul forum. E non badare all'arteriosclerosi di un vecchio caprone.
:P
Tullio:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 02:23:15 am ---della mia età non ce nessuno qui dentro vero?
--- Termina citazione ---
io 23
cioe uno piudditepperdue
Giulia:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 02:23:15 am ---della mia età non ce nessuno qui dentro vero?
23
Tullio:
si pero' e' bianchiccia... :P
Danesia:
--- Citazione da: Ethans - Marzo 01, 2010, 03:32:50 am ---Absolutely not, non sei scema, questo l'hai detto tu. Hai quella sciacquettudine che è tipica della tua età femminea. Ma non ti preoccupare, forse è solo una mia impressione. Anzi colgo l'occasione per ammettere che sono stato parecchio cafone. Non è che mi voglio scusarmi sai, è che i traumi esistenziali che pendono sulla mia gobba mi fanno perdere la ragione a volte. Ma è colpa mia non ti preoccupare.
Continua pure a scrivere sul forum. E non badare all'arteriosclerosi di un vecchio caprone.
:P
tranquillo caprone in fondo in fondo sei pure simpatico dai..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa