Presentazioni > Presentazioni
Ciaoo!mi presento
Ethans:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 01, 2010, 23:26:35 pm ---Ad esempio, quando ero ragazzino, non riuscivo a seguire la storia narrata nei film del "L'uomo ombra", con Wlliam Powell: film inadatti ai ragazzini
--- Termina citazione ---
Nick & Nora e il cane Asta?
fabriziopiludu:
Si.
William Powell (1892 - 1984), Mirna Loy (1905 - 1993), e Asta.
Avevo 12 anni, e non riuscivo a seguirli
Solo anni dopo, ho scoperto Michael Shayne - con Lloyd Nolan.
I romanzi sono un po' diversi dai film, vi sono anche "certe brutalità" sbirresche.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 01:51:52 am ---molto modesto... :D(cmq mi sono documentata) sta di fatto che cio non ti permette di essere maleducato e dirmi sciacquetta!ci siamo intesi? :dry:
La mia Prof. di Italiano diceva che i ragazzi di sesso maschile fossero degli sciaquetti!
E NESSUNO ha protestato!
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 01:21:12 am ---ma mangia come parli che fai piu figura..il tuo avatar ti rispecchia alla grande.
io ho solo espresso il mio parere su questo forum pacificamente e tu mi hai insultato. per essere UOMO come vi definite ci vuole altro che un paio di palle...è abbastanza socratico il mio discorso professore?
E per essere donna, cosa ci vuole!?
Essere esperti in Arti Marziali!?
- "ALIAS" insegna.
Ethans:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 02, 2010, 08:49:22 am ---Si.
William Powell (1892 - 1984), Mirna Loy (1905 - 1993), e Asta.
Avevo 12 anni, e non riuscivo a seguirli
Mitico... lo guardavo sempre anch'io... certe atmosfere di quel telefilm in bianco e nero sono impagabili... tutta la tecnologia odierna non riuscirà mai a ricreare quello che riusciva a trasmettermi questo telefilm...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa