Presentazioni > Presentazioni

Ciaoo!mi presento

<< < (16/17) > >>

fabriziopiludu:
Veramente, erano film cinematografici.

Danesia:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 01, 2010, 23:26:35 pm ---E' buona cosa, però, avere sempre una buona cultura generale.
Io, solitamente, penso di rivolgermi ad uditori con, almeno, una solida base culturale: se non si sa chi fosse von Rundstedt, difficilmente si sa chi fosse Erich von dem Bach-Zelewski.
Sono rimasto estremamente deluso dalle mie compagne di Classe, che, pur avendo una buona media - oltre ad essere PIENE DI BORIA - neppure sapevano chi fosse Franz von Papen, o chi avesse scritto la Sinfonia "L'Incompiuta.
Mi fanno venire un accidente quanti dicono: "Io parlo solo del mio lavoro.". TZ!
Col mio Medico, ho parlato di Pittura, ma in grande stile! Mica due fregnate in croce!
Interessante è l'argomento: "Legame tra la pittura Romantica e le inquadrature ne "I Cesaroni".

Frasi pompate!?
Che!? Ci accusi di ampollosità!?
Non si può semplificare il discorso oltre ad un certo punto!
Ad esempio, quando ero ragazzino, non riuscivo a seguire la storia narrata nei film del "L'uomo ombra", con Wlliam Powell: film inadatti ai ragazzini

--- Termina citazione ---

tu sei un genio io no ok?qui siete riuniti tutti intellettuali si vede ma che palle ma scendete dal piedistallo

fabriziopiludu:
La Sinfonia "L'Incompiuta" è un capolavoro.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 02, 2010, 17:35:24 pm ---

tu sei un genio io no ok?qui siete riuniti tutti intellettuali si vede ma che palle ma scendete dal piedistallo

E, poi, non dicono sempre che "La Sapienza" sia donna!?

Giulia:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 02, 2010, 17:35:24 pm ---

no dai, non siamo tutti così ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa