Il primo Forum sulla Questione Maschile rimane aperto in sola lettura come archivio storico
si chiamami come vuoi basta che con me mostri rispetto ed educazione.il tuo avatar mi mette angoscia,è una brutta maschera. i clown/pagliacci mi danno sui nervi.pensano di esser divertenti e simpatici invece stanno sul cazzo a tutti. e tu del mio cosa pensi?
la prolissicita' non e' necessariamente sintomo di intelligenza, puo' anche essere sintomo di idee confuse.La sintesi e' una qualita' che personalmente apprezzo molto, e cerco di utilizzarla per quanto mi e' possibile.
io adotterei un linguaggio meno forbito in modo che il mio concetto lo possa capire un pubblico piu ampio anzicchè una cerchia ristretta no?
si pero' cheppalle...fare il maestrino
molto modesto... (cmq mi sono documentata) sta di fatto che cio non ti permette di essere maleducato e dirmi sciacquetta!ci siamo intesi?
Vero, ma non capisco dove trovi tutto questo linguaggio forbito all'interno di questo forum... non è che magari sei tu che hai bisogno di maturare un pò?
Beh se la sensazione che mi dai è quella di una sciacquetta non posso farci nulla... apprezza la mia sincerità e dimostrami il contrario semmai...Ti sei documentata sulla Sindrome di Tourette?
Scusa Danesia, ma quanti anni hai ? (E' una semplice domanda; niente di ironico)
22