Autore Topic: Ciaoo!mi presento  (Letto 20312 volte)

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #45 il: Marzo 01, 2010, 01:39:10 am »
la prolissicita' non e' necessariamente sintomo di intelligenza, puo' anche essere sintomo di idee confuse.

La sintesi e' una qualita' che personalmente apprezzo molto, e cerco di utilizzarla per quanto mi e' possibile.

omissis

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #46 il: Marzo 01, 2010, 01:40:29 am »
ma visto che non siamo tutti cosi intelligenti come te perchè non cercare di semplificare il discorso? spesso nascondete concetti semplici con troppe frasi pompate..non sembrate piu intelligenti.
esempio:
se ti dovessi spiegare una cosa di meccanica delle costruzioni (argomento di cui tu non sai un H di certo) ti parlerei in termini semplici..e non con i termini con cui parlerei con un collega che ne sa quanto me.

io adotterei un  linguaggio meno forbito in modo che il mio concetto lo possa capire un pubblico piu ampio anzicchè una cerchia ristretta no?

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #47 il: Marzo 01, 2010, 01:42:38 am »

si chiamami come vuoi basta che con me mostri rispetto ed educazione.

il tuo avatar mi mette angoscia,è una brutta maschera. i clown/pagliacci mi danno sui nervi.pensano di esser divertenti e simpatici invece stanno sul cazzo a tutti.

:D e tu del mio cosa pensi?

Colpito e affondato. In effetti io sto sul cazzo a parecchie persone, soprattutto per ciò che concerne il fatto di dire sempre la verità (o perlomeno quello che io penso sia la verità relativamente a una determinata persona o situazione). In effetti io trasmetto angoscia. Se tu mi vedessi non potresti fare a meno di provare questa sensazione. Dalla mia persona traspare un "nonsochè" di macabro, una sorta di aurea malefica che però viene controbilanciata dalla mia indubbia bellezza. E a 41 anni questa cosa aggiunge fascino al dono estetico che la natura mi ha fatto.

Se a tutto ciò aggiungi che soffro della Sindrome di Gilles da la Tourette tu capirai al volo il senso del mio avatar.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #48 il: Marzo 01, 2010, 01:44:18 am »
la prolissicita' non e' necessariamente sintomo di intelligenza, puo' anche essere sintomo di idee confuse.

La sintesi e' una qualita' che personalmente apprezzo molto, e cerco di utilizzarla per quanto mi e' possibile.

Si, sotto certi aspetti può essere vero quello che tu dici... in effetti la sintesi è un dono che hanno le persone di genio o presunte tali.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #49 il: Marzo 01, 2010, 01:45:41 am »
io adotterei un  linguaggio meno forbito in modo che il mio concetto lo possa capire un pubblico piu ampio anzicchè una cerchia ristretta no?

Vero, ma non capisco dove trovi tutto questo linguaggio forbito all'interno di questo forum... non è che magari sei tu che hai bisogno di maturare un pò?

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Marzo 01, 2010, 01:48:50 am »

si pero' cheppalle...fare il maestrino
omissis

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #51 il: Marzo 01, 2010, 01:50:39 am »
si pero' cheppalle...fare il maestrino

Mi percepisci come un maestrino? eheheh, se mi conoscessi non lo diresti affatto...

:P

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #52 il: Marzo 01, 2010, 01:51:52 am »
molto modesto... :D(cmq mi sono documentata) sta di fatto che cio non ti permette di essere maleducato e dirmi sciacquetta!ci siamo intesi?  :dry:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #53 il: Marzo 01, 2010, 01:54:38 am »
molto modesto... :D(cmq mi sono documentata) sta di fatto che cio non ti permette di essere maleducato e dirmi sciacquetta!ci siamo intesi?  :dry:

Beh se la sensazione che mi dai è quella di una sciacquetta non posso farci nulla... apprezza la mia sincerità e dimostrami il contrario semmai...

Ti sei documentata sulla Sindrome di Tourette?

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #54 il: Marzo 01, 2010, 01:57:41 am »
Vero, ma non capisco dove trovi tutto questo linguaggio forbito all'interno di questo forum... non è che magari sei tu che hai bisogno di maturare un pò?

togliti quel prosciutto dagli occhi va...

vuoi arrivare alla conclusione che sono scema?mi spaice non attacca.mi bastano i professori con i loro deliri di onnipotenza.

almeno io ammetto di non capire molti dei vostri discorsi,non mi piace "calare" la testa e far finta di capire.se sto qui su questo forum è per capirci qualcosa no?

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #55 il: Marzo 01, 2010, 01:59:39 am »
Scusa Danesia, ma quanti anni hai ? (E' una semplice domanda; niente di ironico)

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #56 il: Marzo 01, 2010, 02:00:43 am »
Beh se la sensazione che mi dai è quella di una sciacquetta non posso farci nulla... apprezza la mia sincerità e dimostrami il contrario semmai...

Ti sei documentata sulla Sindrome di Tourette?

ma anche se tu mi dessi l impressione di un coglione io non lo direi perchè è offensivo.E' semplice il concetto..o preferisci un disegnino?
Io non ho da dimostrare semmai tu da ricrederti.

s mi sono documentata..ho dato una breve lettura su wiky

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #57 il: Marzo 01, 2010, 02:01:08 am »
Scusa Danesia, ma quanti anni hai ? (E' una semplice domanda; niente di ironico)

22

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #58 il: Marzo 01, 2010, 02:11:49 am »

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #59 il: Marzo 01, 2010, 02:23:15 am »
della  mia età non ce nessuno qui dentro  vero?