Autore Topic: Ciaoo!mi presento  (Letto 20316 volte)

Offline Ethans

• Veterano
Re: Ciaoo!mi presento
« Risposta #60 il: Marzo 01, 2010, 03:32:50 am »
Absolutely not, non sei scema, questo l'hai detto tu. Hai quella sciacquettudine che è tipica della tua età femminea. Ma non ti preoccupare, forse è solo una mia impressione. Anzi colgo l'occasione per ammettere che sono stato parecchio cafone. Non è che mi voglio scusarmi sai, è che i traumi esistenziali che pendono sulla mia gobba mi fanno perdere la ragione a volte. Ma è colpa mia non ti preoccupare.

Continua pure a scrivere sul forum. E non badare all'arteriosclerosi di un vecchio caprone.

:P

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Marzo 01, 2010, 08:44:31 am »
della  mia età non ce nessuno qui dentro  vero?

io 23

cioe uno piudditepperdue
omissis

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #62 il: Marzo 01, 2010, 08:50:12 am »
della  mia età non ce nessuno qui dentro  vero?
23

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Marzo 01, 2010, 08:55:50 am »
si pero' e' bianchiccia... :P
omissis

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #64 il: Marzo 01, 2010, 10:41:40 am »
Absolutely not, non sei scema, questo l'hai detto tu. Hai quella sciacquettudine che è tipica della tua età femminea. Ma non ti preoccupare, forse è solo una mia impressione. Anzi colgo l'occasione per ammettere che sono stato parecchio cafone. Non è che mi voglio scusarmi sai, è che i traumi esistenziali che pendono sulla mia gobba mi fanno perdere la ragione a volte. Ma è colpa mia non ti preoccupare.

Continua pure a scrivere sul forum. E non badare all'arteriosclerosi di un vecchio caprone.

:P

tranquillo caprone in fondo in fondo sei pure simpatico dai..

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #65 il: Marzo 01, 2010, 10:42:59 am »
a bene temevo di essere l unica!

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #66 il: Marzo 01, 2010, 17:35:06 pm »
Ciao da Fabrizio Piludu, 41 anni e antifemminista da sempre!

Online fabriziopiludu

« Risposta #67 il: Marzo 01, 2010, 18:43:55 pm »

a ecco perchè mi rispondono così... :lol: cmq io sono una donna..ma neanche sono una ragazza,ho 22 anni e leggendo il vostro forum mi si stanno aprendo tanti nuovi temi..cose che neppure immaginavo esistessero..a me al contrario sembra che viviamo i una società maschilista..almeno ho fatto esperienze di vita che mi portano a dire ques0
Anche a me, hanno insegnato che la società sia maschilista, ma io ho sempre rifiutato quello schifo di educazione che mi si voleva imporre! Io ragionavo con la mia testa! Mi volevano inculcare delle assurdità!
Sei sicura che la visione  delle tue esperienze non sia deformata dalla lente - con molte aberrazioni ottiche, cromatiche... - del femminismo!?

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #68 il: Marzo 01, 2010, 22:28:34 pm »
Anche a me, hanno insegnato che la società sia maschilista, ma io ho sempre rifiutato quello schifo di educazione che mi si voleva imporre! Io ragionavo con la mia testa! Mi volevano inculcare delle assurdità!
Sei sicura che la visione  delle tue esperienze non sia deformata dalla lente - con molte aberrazioni ottiche, cromatiche... - del femminismo!?

no.

Online fabriziopiludu

« Risposta #69 il: Marzo 01, 2010, 23:26:35 pm »
ma visto che non siamo tutti cosi intelligenti come te perchè non cercare di semplificare il discorso? spesso nascondete concetti semplici con troppe frasi pompate..non sembrate piu intelligenti.
esempio:
se ti dovessi spiegare una cosa di meccanica delle costruzioni (argomento di cui tu non sai un H di certo) ti parlerei in termini semplici..e non con i termini con cui parlerei con un collega che ne sa quanto me.

io adotterei un  linguaggio meno forbito in modo che il mio concetto lo possa capire un pubblico piu ampio anzicchè una cerchia ristretta no?
E' buona cosa, però, avere sempre una buona cultura generale.
Io, solitamente, penso di rivolgermi ad uditori con, almeno, una solida base culturale: se non si sa chi fosse von Rundstedt, difficilmente si sa chi fosse Erich von dem Bach-Zelewski.
Sono rimasto estremamente deluso dalle mie compagne di Classe, che, pur avendo una buona media - oltre ad essere PIENE DI BORIA - neppure sapevano chi fosse Franz von Papen, o chi avesse scritto la Sinfonia "L'Incompiuta.
Mi fanno venire un accidente quanti dicono: "Io parlo solo del mio lavoro.". TZ!
Col mio Medico, ho parlato di Pittura, ma in grande stile! Mica due fregnate in croce!
Interessante è l'argomento: "Legame tra la pittura Romantica e le inquadrature ne "I Cesaroni".

Frasi pompate!?
Che!? Ci accusi di ampollosità!?
Non si può semplificare il discorso oltre ad un certo punto!
Ad esempio, quando ero ragazzino, non riuscivo a seguire la storia narrata nei film del "L'uomo ombra", con Wlliam Powell: film inadatti ai ragazzini

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #70 il: Marzo 02, 2010, 01:35:40 am »
Ad esempio, quando ero ragazzino, non riuscivo a seguire la storia narrata nei film del "L'uomo ombra", con Wlliam Powell: film inadatti ai ragazzini

Nick & Nora e il cane Asta?

Online fabriziopiludu

« Risposta #71 il: Marzo 02, 2010, 08:49:22 am »
Si.
William Powell (1892 - 1984), Mirna Loy (1905 - 1993), e Asta.
Avevo 12 anni, e non riuscivo a seguirli

Solo anni dopo, ho scoperto Michael Shayne - con Lloyd Nolan.
I romanzi sono un po' diversi dai film, vi sono anche "certe brutalità" sbirresche.

Online fabriziopiludu

« Risposta #72 il: Marzo 02, 2010, 08:55:34 am »
molto modesto... :D(cmq mi sono documentata) sta di fatto che cio non ti permette di essere maleducato e dirmi sciacquetta!ci siamo intesi?  :dry:
La mia Prof. di Italiano diceva che i ragazzi di sesso maschile fossero degli sciaquetti!
E NESSUNO ha protestato!

Online fabriziopiludu

« Risposta #73 il: Marzo 02, 2010, 09:01:27 am »
ma mangia come parli che fai piu figura..il tuo avatar ti rispecchia alla grande.
io ho solo espresso il mio parere su questo forum pacificamente e tu mi hai insultato. per essere UOMO come vi definite ci vuole altro che un paio di palle...è abbastanza socratico il mio discorso professore?
E per essere donna, cosa ci vuole!?
Essere esperti in Arti Marziali!?
 - "ALIAS" insegna.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #74 il: Marzo 02, 2010, 13:23:08 pm »
Si.
William Powell (1892 - 1984), Mirna Loy (1905 - 1993), e Asta.
Avevo 12 anni, e non riuscivo a seguirli

Mitico... lo guardavo sempre anch'io... certe atmosfere di quel telefilm in bianco e nero sono impagabili... tutta la tecnologia odierna non riuscirà mai a ricreare quello che riusciva a trasmettermi questo telefilm...