Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 25 anni che ha "scoperto" questo forum per caso, nel corso di ricerche su Google riguardanti il mondo femminile che, purtroppo, è sempre stato un enigma e qualcosa di diametralmente opposto rispetto a me: io e le donne siamo il giorno e la notte
(e, leggendo qua e là in vari forum, ho notato di essere in ottima compagnia, purtroppo).
Non ho mai avuto fortuna con il sesso opposto, sarebbe meglio dire che non ho mai avuto nulla
visto che sono sempre stato ignorato dalle ragazze che predicano tanto di badare agli aspetti interiori...per poi correre puntualmente dietro il bel fisico scolpito, il faccino adorabile, il tamarro ultimo stampo
Ciò che più mi infastidisce è l'ipocrisia di fondo perchè, mentre un uomo non ha problemi nell'ammettere di esser colpito da un aspetto estetico importante (per poi valutare anche gli aspetti caratteriali), una donna generalmente afferma sempre l'esatto contrario di quanto poi mette in pratica.
Non sono misogino (anche se, chiaramente, quando si nota l'indifferenza / ostilità di una categoria di persone diventa naturale maturare un astio nei confronti della parte "avversa") ma mi definisco una persona realista che ormai ha ampiamente superato l'illusione di essere in presenza di esseri umani angelicati, pieni di nobili sentimenti e virtù.
Sono interessato alla cosiddetta questione maschile perchè negli ultimi anni si stanno decisamente invertendo i blocchi di partenza, tutto a discapito della parità: le lotte femministe avanzano e, in maniera direttamente proporzionale, regrediscono i diritti del mondo maschile (in particolar modo di chi non possiede quelle caratteristiche da maschio alpha tanto ricercate al giorno d'oggi
). Non è scritto da nessuna parte che il maschio debba avere quei determinati requisiti per considerarsi tale
Non ho nulla da obiettare sulla parità. Ma che sia vera parità!
Odio i ragazzi e gli uomini zerbini, a mio parere la dignità personale ha un valore decisamente maggiore di un triangolino nel quale infilare il proprio organo sessuale! E dirò di più: credo siano proprio gli atteggiamenti di certi pessimi "rappresentanti" del genere maschile a far sì che poi molte donne si sentano in diritto di comportarsi da dominatrici senza scrupoli.
Grazie per l'attivazione, ci si legge nel forum.