indipendentemente dalle tematiche su cui si discute, per esperienza personale, discutere con chi crede di avere insieme il ruolo di giudice,avvocato accusatore ed avvocato difensore, relegandoti al solo ruolo di imputato che può solo discoparsi, e per giunta con metodi da propaganda che ricordano 'Zio Joseph', è sempre molto difficile
Il fatto è che le femministe militanti non discutono su un piano logico, ma sembrano "addestrate" ad argomentare in maniera illogica e disonesta, tramite l'utilizzo di artifizi retorici fallaci sul piano razionale, ma sufficienti a trarre in inganno le persone che non sanno ragionare. Per questo diventa faticoso replicare, perché loro spostano continuamente il discorso sul piano che gli fa più comodo!
Per esempio se dici che il padre TAL DEI TALI non ha mai picchiato il figlio, e quindi non può essere considerato "padre abusante", ti rispondono linkandoti qualche PSICO-MINCHIONE che ha teorizzato che anche insultare e minacciare tramite messaggi scritti una moglie, equivale a una violenza contro il minore. Queste teorie del cavolo si auto-sputtanano da sole(solo chi ha gravi carenze razionali e logiche, può crederci), e diventa "pensante" e noioso debunkare tutta la merda che ti tirano fuori!
Tra l'altro dicono che la PAS è una cazzata(VERISSIMO), ma poi per motivare il loro odio contro gli uomini e contro i padri, ti tirano fuori teorie psicologiche ancora più strampalate e irrazionali della PAS. Alla faccia della coerenza!