Autore Topic: Franco Garofalo poco fa su Facebook: interessante post  (Letto 1319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Franco Garofalo poco fa su Facebook: interessante post
« il: Marzo 17, 2014, 19:24:49 pm »

Franco Garofalo poco fa su Facebook:

"Spero che il femminicidio non diventi un pretesto per creare un altro partito politico. Per carità risparmiateci l'ennesima sciagura. Mi è capitato di ascoltare e vedere cose allucinanti in programmi condotti da donne dove di tanto in tanto si parla di cose tragiche come il delitto recente e più efferrato degli ultimi vent'anni compiuto da una donna che ha inveito con tanta violenza sui tre corpicini di quelle povere creature dei suoi figli. Stiamo parlando di una madre. Ebbene, la conduttrice insieme ad altre quattro papere, hanno esorcizzato l'accaduto, affermando che la poverina, questa madre, ha ucciso per eccesso d'amore. Un analisi così stupida che se fosse vera, verrebbero sconfessate quando desiderano la pena di morte per quegli uomini che in preda alla gelosia o alla paura di essere abbandonati dalla compagna, moglie o fidanzata, le uccidono in un raptus di follia. Anche per loro varrebbe l' atto d'amore? Dovrebbe, perché no! Io consiglierei a questi poveri scemi che cadono in queste trappole di leggersi Medea."
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Franco Garofalo poco fa su Facebook: interessante post
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2014, 20:15:48 pm »
Io consiglierei a questi poveri scemi che cadono in queste trappole di leggersi Medea."
Oppure vedersi Medea di PPP.