Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

ci voleva anche questa : piselli in ritirata

<< < (3/14) > >>

Danesia:

--- Citazione da: Harmonica - Marzo 01, 2010, 01:23:22 am ---Dipende anche dalla donna con cui lo si usa e, cmq, come e' solito dire una mia vecchia conoscenza,  "bisogna saperla anche usare"...

--- Termina citazione ---

su questo ti do ragione!
cmq la teoria delle tette piu grosse nel passato non è che mi convinca molto!

Utente cancellato:

--- Citazione da: Giulia - Febbraio 28, 2010, 23:49:57 pm ---mah...
sono ricerche del cazzo però...

cmq a noi ce se ritirano le tette mesa...mia nonna ce le aveva più grosse...strano che ancora non l'hanno detto...

:rofl1:

Harmonica:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 01:25:09 am ---su questo ti do ragione!

Ma poi queste cose dipendono anche dall' attrazione che si prova verso una donna, dai gusti personali, da eventuali blocchi psicologici del momento, ecc. A causa di cio' un uomo puo' anche dimostrarsi un "disastro" con una determinata donna ma uno "stallone" con un' altra. Cosi' come una donna puo' essere un pezzo di legno con un tot uomo ma non con un altro. Eppoi c'e' da dire che in questa epoca* si scopa tanto a parole ma poco nei fatti. Certe inutili e ripetitive chiacchiere quotidiane sono li' a dimostrarlo.

* Per esempio, pure io, fino a non molto tempo fa, avevo una vita sessuale discretamente movimentata; oggi fra cazzi lavorativi, economici e quant' altro, quasi non mi faccio piu' nemmeno le seghe.

Ethans:

--- Citazione da: Harmonica - Marzo 01, 2010, 01:38:49 am ---A causa di cio' un uomo puo' anche dimostrarsi un "disastro" con una determinata donna ma uno "stallone" con un' altra. Cosi' come una donna puo' essere un pezzo di legno con un tot uomo ma non con un altro.

Parole da imprimere nella mente e recitare come un mantra... assolutamente d'accordo e posso portare come prova la mia personalissima esperienza...

Danesia:

--- Citazione da: Ethans - Marzo 01, 2010, 01:48:22 am ---Parole da imprimere nella mente e recitare come un mantra... assolutamente d'accordo e posso portare come prova la mia personalissima esperienza...

professore cos è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa