Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
ci voleva anche questa : piselli in ritirata
Danesia:
ma siete donnofobici qui dentro dio santo.mamma mia e datevi una calmata
Danesia:
--- Citazione da: Cassiodoro - Marzo 01, 2010, 13:05:04 pm ---Ho capito, per te siamo maschietti, e quindi "cretini e stupidi".
Ethans e' stato molto benevolo a riconoscerti tra le "sciacquette"...
--- Termina citazione ---
ti ripeto a te come a ethans di rispondere con rispetto ed educazione come faccio io.
ti posso benissimo ripondere che sciacquetta lo è tua madre,tua sorella,tua cugina e la tua fidanzata. se non vuoi ricevere insulti non ne dire.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Danesia - Febbraio 28, 2010, 23:39:30 pm ---si si sicurissima!
tu non credi? :hmm:
Che vada di moda il formato mignon ? per i cognac, forse. per i piselli no. Non credo proprio che una donna sogni S. Cirillo
( quello che lo aveva a spillo :ohmy: )
ilmarmocchio:
Citazione di: madjakk - Oggi alle 10:30:25
Bisognerebbe vedere se rispetto alle donne di 50 anni fa, quelle di adesso producono più testosterone, probabilmente sì. Poi influisce anche l'eccessiva magrezza di alcune ragazze di oggi.
Centro
@ Danesia : forse a te e' scappato. Per noi maschietto e' un insulto perche' e' un diminutivo sempre usato in opposizione a donna o ragazza. capisci che non sarebbe bello dire Uomini e femminucce. Maschietto e' ancora peggio, perche' contiene un chiaro significato di insufficienza.
pero' mi sembra che il tuo maschietto fosse involontario. per me, sei perdonata :)
Danesia:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 01, 2010, 13:39:57 pm ---Citazione di: madjakk - Oggi alle 10:30:25
Bisognerebbe vedere se rispetto alle donne di 50 anni fa, quelle di adesso producono più testosterone, probabilmente sì. Poi influisce anche l'eccessiva magrezza di alcune ragazze di oggi.
Centro
@ Danesia : forse a te e' scappato. Per noi maschietto e' un insulto perche' e' un diminutivo sempre usato in opposizione a donna o ragazza. capisci che non sarebbe bello dire Uomini e femminucce. Maschietto e' ancora peggio, perche' contiene un chiaro significato di insufficienza.
pero' mi sembra che il tuo maschietto fosse involontario. per me, sei perdonata :)
ma si io lo uso come vezzeggiativo figurati..non do troppa importanza a queste cose...la maggiorparte qui dentro è molto suscettibile ho notato..
eviterò di usare maschietto se provoca ferite al vostro ego tranquilli ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa