Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

ci voleva anche questa : piselli in ritirata

<< < (7/14) > >>

Danesia:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 01, 2010, 13:33:05 pm ---Che vada di moda il  formato mignon ? per i cognac, forse. per i piselli no. Non credo proprio che una donna sogni S. Cirillo
( quello che lo aveva a spillo  :ohmy: )

--- Termina citazione ---

un uomo è piu di un pene che cammina non credi?se si dovesse giudicare una persona in base alle dimensioni dell arnese sarebbe una tragedia..e poi ci sono le mani la lingua..per dare piacere ad una donna..te le devo spiegare io queste cose? alla fine se c'è l hai grande e non ti sai muovere sai che palle..

ilmarmocchio:
Uno non deve averlo grande, ma normale. E poi perche' uno che non lo ha piccolo non dovrebbe sapersi muovere ?
Le mani, la lingua : guarda e' come per le guerre. C'e' la marina, l'aeronautica, ma lla fine la guerra la vinci con la fanteria.
Il pisellino non 'e maschile, questa e' la verita'

Ethans:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 13:43:53 pm ---

ma si io lo uso come vezzeggiativo figurati..non do troppa importanza a queste cose...la maggiorparte qui dentro è molto suscettibile ho notato..

eviterò di usare maschietto se provoca ferite al vostro ego tranquilli ;)

Anch'io usavo "sciacquetta" come vezzeggiativo in quanto non dò troppa importanza a queste cose... cmq tranquilla Dany, per quanto mi riguarda la nostra piccola lite finisce qui...

Ethans:

--- Citazione da: Tullio - Marzo 01, 2010, 08:59:29 am ---si pero' ognuno dice le cacchiate sue, io dico le mie, in quelle degli altri non mi ci vorrei mettere...

Trovi che quello che dice Harmonica non corrisponda a verità?

Danesia:

--- Citazione da: Ethans - Marzo 01, 2010, 14:00:04 pm ---Anch'io usavo "sciacquetta" come vezzeggiativo in quanto non dò troppa importanza a queste cose... cmq tranquilla Dany, per quanto mi riguarda la nostra piccola lite finisce qui...

quello è un insulto,visto che non diamo importanza agli insulti qui ti chiamo coglioncello come vezzeggiativo...non ti offendi vero?io non do troppa importanza a queste cose..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa