Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
ci voleva anche questa : piselli in ritirata
Anomaly:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 13:29:20 pm ---ma siete donnofobici qui dentro dio santo.mamma mia e datevi una calmata
--- Termina citazione ---
Non io. E nemmeno gli altri utenti, per quanto ne so.
Il fatto è che, tra i veterani della QM, è cresciuta diffidenza generale per le utenti iscritte qui come femmine perché si sono spesso rivelate "troll" maschi o femministe, per cui si alza la guardia ad ogni sospetto. Ed è questo che è successo con il tuo innocente "maschietti".
O almeno, questa è la mia opinione da "novellino" (conosco la QM da poco meno di un anno).
Ethans:
Io coglioncello? Naaaaaaaaaaa...
:rolleyes:
Volpe argentata:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 13:46:20 pm ---
un uomo è piu di un pene che cammina non credi?se si dovesse giudicare una persona in base alle dimensioni dell arnese sarebbe una tragedia..e poi ci sono le mani la lingua..per dare piacere ad una donna..te le devo spiegare io queste cose?
Beh veramente non ho mai sentito una donna che fosse una ragionare in questi termini con accanto un uomo afflitto dalla disfunzione erettile organica/psicogena o mix delle due, è abbastanza facile tessere le lodi dei preliminari quando accanto a te c'è un uomo che comunque problemi di erezione non ne ha e ti fa stare "tranquilla" da quel punto di vista.....
Danesia:
--- Citazione da: LOL WUT - Marzo 01, 2010, 14:08:01 pm ---Non io. E nemmeno gli altri utenti, per quanto ne so.
Il fatto è che, tra i veterani della QM, è cresciuta diffidenza generale per le utenti iscritte qui come femmine perché si sono spesso rivelate "troll" maschi o femministe, per cui si alza la guardia ad ogni sospetto. Ed è questo che è successo con il tuo innocente "maschietti".
O almeno, questa è la mia opinione da "novellino" (conosco la QM da poco meno di un anno).
ho capito,certo è comprensibile..io cerco solo di dare il mio parere femminile,il che fa sempre bene no? alla fine confrontarsi con chi ha idee diverse è produttivo,anche per questo ho cercato un forum maschile..per sentire l altra campana insomma.. :)
Danesia:
--- Citazione da: Volpe argentata - Marzo 01, 2010, 14:11:30 pm ---Beh veramente non ho mai sentito una donna che fosse una ragionare in questi termini con accanto un uomo afflitto dalla disfunzione erettile organica/psicogena o mix delle due, è abbastanza facile tessere le lodi dei preliminari quando accanto a te c'è un uomo che comunque problemi di erezione non ne ha e ti fa stare "tranquilla" da quel punto di vista.....
il mio ragazzo ha un problema legato alla tiroide e gli provoca delle disfunzioni erettili ecco perchè parlo cosi..se avessi voluto solo un pene avrei acquistato un vibratore no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa