Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

ci voleva anche questa : piselli in ritirata

<< < (9/14) > >>

Volpe argentata:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 14:14:03 pm ---

il mio ragazzo ha un problema legato alla tiroide e gli provoca delle disfunzioni erettili ecco perchè parlo cosi..se avessi voluto solo un pene avrei acquistato un vibratore no?

--- Termina citazione ---

E le mani e la lingua ce l'hanno pure le donne se è per questo..... :rolleyes:

Io ritengo che la massima espressione del sesso etero/sessuale sia la penetrazione, considera che manco la Chiesa, tradizionalmente sessuofobica, ha niente da dire su questo (e ci mancherebbe), sono del parere che un problema di disfunzione erettile occasionale e che pur ripetendosi sempre occasionale resta sia una cosa, un problema ben più grave che alla lunga pregiudica fin dalle fondamenta la possibilità di vivere serenamente il sesso etero in senso classico addirittura arrivando a pregiudicare la possibilità stessa di diventare genitori sia ben altra cosa, molte donne reagiscono con un senso di frustrazione (parlo di quelle alle quali il sesso interessa evidentemente...) e non sono molte quelle che "resisterebbero" a tempo indeterminato, possiamo inventarci di tutto, bombolette spray con la panna da spruzzare sul sesso dell'altro, uso delle mani e della lingua nei più disparati modi, ma resta sempre un contatto fra una parte del corpo che sesso non è col sesso dell'altro, mentre la penetrazione pene/vagina è il massimo, perché rappresenta la fusione ideale fra ciò che rende una donna tale e ciò che rende un uomo quello che è, poi possiamo filosofeggiare fino a domani..... :)

Danesia:

--- Citazione da: Volpe argentata - Marzo 01, 2010, 14:25:39 pm ---E le mani e la lingua ce l'hanno pure le donne se è per questo..... :rolleyes:

Io ritengo che la massima espressione del sesso etero/sessuale sia la penetrazione, considera che manco la Chiesa, tradizionalmente sessuofobica, ha niente da dire su questo (e ci mancherebbe), sono del parere che un problema di disfunzione erettile occasionale e che pur ripetendosi sempre occasionale resta sia una cosa, un problema ben più grave che alla lunga pregiudica fin dalle fondamenta la possibilità di vivere serenamente il sesso etero in senso classico addirittura arrivando a pregiudicare la possibilità stessa di diventare genitori sia ben altra cosa, molte donne reagiscono con un senso di frustrazione (parlo di quelle alle quali il sesso interessa evidentemente...) e non sono molte quelle che "resisterebbero" a tempo indeterminato, possiamo inventarci di tutto, bombolette spray con la panna da spruzzare sul sesso dell'altro, uso delle mani e della lingua nei più disparati modi, ma resta sempre un contatto fra una parte del corpo che sesso non è col sesso dell'altro, mentre la penetrazione pene/vagina è il massimo, perché rappresenta la fusione ideale fra ciò che rende una donna tale e ciò che rende un uomo quello che è, poi possiamo filosofeggiare fino a domani..... :)

sicuramente non hai torto per molte donne è cosi ma se si ama una persona ci si adatta stop.allora che facciamo li buttiamo a mare le persone che hanno questi problemi?
per quanto riguarda i figli ci sono tanti bambini che ne hanno bisogno..
è normale è frustrante ma con l amore e la comprensione si trova comunque la felicità di coppia.

Tullio:
mah.

Pero' Danesia conferma quello che ho sempre pensato.

Il sesso fine a se stesso non e' cosi' interessante per una donna, che invece idealizza il suo uomo.

La figura maschile che essa proietta nella sua mente e' tutto.

Le caratteristiche affinche' una donna possa sentirsi attratta da una figura maschile sono riconducibili al conferimento del senso di protezione e sicurezza di cui la donna ha bisogno e che e' la cosa che manca a lei.

Per l'uomo la cosa di cui ha bisogno e che manca e' il sesso.

Il pene grosso (nel senso di averlo) da soddisfazione piu' all'uomo che alla donna io credo.

Scusate se sono bruto ma e' il dono della sintesi.

ilvaccaro:

--- Citazione da: Giulia - Febbraio 28, 2010, 23:49:57 pm ---mah...
sono ricerche del cazzo però...

cmq a noi ce se ritirano le tette mesa...mia nonna ce le aveva più grosse...strano che ancora non l'hanno detto...

Non mi soprenderebbe affatto.
Le tette sono glandole mammarie e DEVONO secernere per svilupparsi al meglio, e sopratutto per avere meno casini...(tumori compresi..)
Le nostre nonne restavano incinte a 15\16 anni e 25 avevano gia fatto 5\6 figli e qualche centinaio di taniche di latte..

( intero scremato e parzialmente scremato...) :D

Lo credo bene che avevano le tette più grosse....Magari flaccide ma certamente più grosse.

P.S:

Sto facendo il caffè....

Hai un po' di latte? :D :D

Danesia:

--- Citazione da: Tullio - Marzo 01, 2010, 14:32:38 pm ---mah.

Pero' Danesia conferma quello che ho sempre pensato.

Il sesso fine a se stesso non e' cosi' interessante per una donna, che invece idealizza il suo uomo.

La figura maschile che essa proietta nella sua mente e' tutto.

Le caratteristiche affinche' una donna possa sentirsi attratta da una figura maschile sono riconducibili al conferimento del senso di protezione e sicurezza di cui la donna ha bisogno e che e' la cosa che manca a lei.

Per l'uomo la cosa di cui ha bisogno e che manca e' il sesso.

Il pene grosso da soddisfazione piu' all'uomo che alla donna io credo.

Scusate se sono bruto ma e' il dono della sintesi.

adoro il tuo dono di sintesi io!!!!
comunque io non sono ipocrita il sesso è importante alla fine come ho gia detto se ami una persona e ti fa stare bene cerchi di trovare un equilibrio.

comunque si il senso di protezione è fondamentale..ma anche la sicurezza che un uomo ti da. almeno io ho sempre cercato persone forti e determinate che completassero la mia insicurezza a volte..noi donne siamo piene di complessi si sa..ma lui mi fa sentire perfetta e completa..accanto a lui so che non mi accadrà mai nulla di male..sono romatica oggi :wub:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa