Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
ci voleva anche questa : piselli in ritirata
Danesia:
--- Citazione da: ilvaccaro - Marzo 01, 2010, 14:39:23 pm ---
Non mi soprenderebbe affatto.
Le tette sono glandole mammarie e DEVONO secernere per svilupparsi al meglio, e sopratutto per avere meno casini...(tumori compresi..)
Le nostre nonne restavano incinte a 15\16 anni e 25 avevano gia fatto 5\6 figli e qualche centinaio di taniche di latte..
( intero scremato e parzialmente scremato...) :D
Lo credo bene che avevano le tette più grosse....Magari flaccide ma certamente più grosse.
P.S:
Sto facendo il caffè....
Hai un po' di latte? :D :D
--- Termina citazione ---
intero, scremato o parzialmente?
Tullio:
L'ideale sarebbe una tetta col latte e una col caffe'..ma vedrai che tra un po salta fuori una ricerca che conferma che la trasformazione in tal senso sta gia' avvenendo.
Tullio:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 14:39:40 pm ---
adoro il tuo dono di sintesi io!!!!
comunque io non sono ipocrita il sesso è importante alla fine come ho gia detto se ami una persona e ti fa stare bene cerchi di trovare un equilibrio.
comunque si il senso di protezione è fondamentale..ma anche la sicurezza che un uomo ti da. almeno io ho sempre cercato persone forti e determinate che completassero la mia insicurezza a volte..noi donne siamo piene di complessi si sa..ma lui mi fa sentire perfetta e completa..accanto a lui so che non mi accadrà mai nulla di male..sono romatica oggi :wub:
--- Termina citazione ---
Si il sesso e' importante per una donna, ma e' soprattutto importante perche' rappresenta una conferma per le sue insicurezze.
Se un uomo non ci riesce, la donna si sente male perche' pensa di non essere attraente per lui.
Non tanto per la sua mancata soddisfazione sessuale.
Io penso che una donna le prendi l'anima, non tanto con le dimensioni del pene, ma con la personalita' e col comportamento virile.
Anche se poi come dice il marmocchio uno deve essere nella norma per avere una vita sessuale soddisfacente, senno' c'e' un problema vero.
Ma non necessariamente extradotato.
Volpe argentata:
--- Citazione da: Danesia - Marzo 01, 2010, 14:30:11 pm ---
sicuramente non hai torto per molte donne è cosi ma se si ama una persona ci si adatta stop.allora che facciamo li buttiamo a mare le persone che hanno questi problemi?
--- Termina citazione ---
Mai, però la donna e l'uomo affetti da una grave disfunzione sessuale devono riconoscere il loro problema e fare tutto quello che la scienza medica mette loro a disposizione per TENTARE di risolverlo (il che so benissimo che non significa guarire, ma la buona volontà è tutto) nel rispetto del loro partner e di se stessi all'unisono, non è giusto che un uomo subisca l'indifferenza al sesso della moglie, che non si preoccupa del calo del desiderio e pretende che non se ne preoccupi manco il compagno (del quale pretende però la fedeltà...) come non è giusto che un marito che potrebbe curarsi l'impotenza dica alla moglie che "va tutto bene, non c'è problema".
Se c'è la buona volontà di risolverlo allora ci si può convivere a vita con un problema....
Tullio:
Veramente oggi co tutte ste pilloline che ci sono in circolazione, sembrerebbe un problema abbastanza risolvibile ono?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa