Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

ci voleva anche questa : piselli in ritirata

<< < (14/14)

nonmorto:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 03, 2010, 09:40:47 am ---L'articolo ovviamente , tinge di ridicolo la questione, che invece e' seria e richiederebbe la critica a tutto un modo di vivere.
io non sono in grado di dire quanto certi siano quei dati, ma un allarme sui danni a d animali selvatici, nell'apparato riprodiuttivo maschile, sono stati pubblicati. Il calo degli spermatozoi e' cosa accertata e le risatine che puo' suscitare il calo statistico della misura del pene, in realta' non andrebbe sottovalutato. ma trattandosi dei maschi....

--- Termina citazione ---

Tra l'altro molti non si fanno neanche curare (parlo di sterilità) per paura di essere derisi o perché si vergognano, anche la derisione di certi problemi non è da sottovalutare.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: nonmorto - Marzo 03, 2010, 22:37:29 pm ---
Tra l'altro molti non si fanno neanche curare (parlo di sterilità) per paura di essere derisi o perché si vergognano, anche la derisione di certi problemi non è da sottovalutare.

Verissimo. Sembrano cosucce solo a chi non ne ha

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Harmonica - Marzo 03, 2010, 13:32:42 pm ---Bianchi...

Bianchi. Rigorosamente bianchi

Tullio:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 03, 2010, 09:40:47 am ---L'articolo ovviamente , tinge di ridicolo la questione, che invece e' seria e richiederebbe la critica a tutto un modo di vivere.
io non sono in grado di dire quanto certi siano quei dati, ma un allarme sui danni a d animali selvatici, nell'apparato riprodiuttivo maschile, sono stati pubblicati. Il calo degli spermatozoi e' cosa accertata e le risatine che puo' suscitare il calo statistico della misura del pene, in realta' non andrebbe sottovalutato. ma trattandosi dei maschi....

Il fatto e' che io non riesco a crederci.

Troppe di queste ricerche si sono rivelate spazzatura.

Non sara' della stessa serie pure questa?

ilmarmocchio:
Piu' di meta' delle ricerche pubblicate , su riviste con pair review si intende, sono errate, vuoi per errori statistici, vuoi per errori metodologici. A suo tempo io feci la tesi di laurea proprio in andrologia, e quindi posso dire che e' una materia sfuggente come poche.  pero', che in questi anni, ci sia qualcosa di strano, mi pare probabile, perche' i bambini, maschi , grassi con la cellulite, non vanno bene. la questione degli estrogeni nelle carni  andrebbe chiarita, ma gli interessi sono forti. Che i giovani maschi presentino una certa femminilizzazione e' evidente, in particolare se guardiamo foto dei decenni scorsi.E' un discorso lungo e trovare dati certi e' quasi impossibile, ma , a parte la lunghezza del pene, c'e' anche il notevole calo della quantita' di sperma, dagli anni 50 a oggi.
Qualcosa che non va, c'e'

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa