Autore Topic: ci voleva anche questa : piselli in ritirata  (Letto 19010 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« il: Febbraio 28, 2010, 23:27:56 pm »
                                                                                                       Pubblicità
Salute: Si Riducono Le 'Misure' Di Lui,
Inquinamento Sotto Accusa
Ven 26 Feb - 17.02
Roma, 26 feb. (Adnkronos Salute) - Giovani italiani più alti e grassi ma sempre meno 'dotati'. La
statura dei maschi delle nuove generazioni, infatti, raggiunge una media di un metro e 79
centimetri e uno su quattro è obeso. Ma la lunghezza del pene 'a riposo' si è ridotta da 9,7
centimetri a 8,9 centimetri. Il 10% in meno negli ultimi 60 anni e un ulteriore 1% in meno rispetto
al 2001, come dimostrano le indagini più accreditate. Riduzioni importanti, considerata la
lentezza con cui gli organismi viventi si modificano, da imputare soprattutto all'inquinamento,
come spiegano gli esperti che aprono oggi, ad Abano Terme, il XXV convegno sulla Medicina
della riproduzione in corso fino a domani.
Le cattive notizie, sul fronte delle 'misure', non finiscono qui. Aumentano, infatti, anche di casi
di 'micropene' (sotto ai 5 centimetri 'a riposo'), che oggi riguardano il 3,5% dei diciottenni
coinvolti nello studio, a fronte di una media dello 0,6%. Misurazioni fatte su 2.123 diciottenni
veneti dall’equipe del Centro regionale di crioconservazione dei gameti maschili dell'università
degli Studi di Padova, diretto da Carlo Foresta. Sotto accusa l'inquinamento ambientale e i suoi
effetti "anti-androgenici", legati in particolare a diossine, pesticidi, metalli pesanti, additivi di
plastiche, vernici e materiali tossici liberati dai detergenti. L'inquinamento, spiega Foresta,
"danneggia lo sviluppo e la funzione dell’apparato sessuale maschile già nel periodo
embrionale".
Le dimensioni del pene, continua l'esperto, "sono androgeno-dipendenti e la crescita dell'organo
si verifica nei primi quattro mesi di vita embrionale, entro i primi quattro anni di vita e durante lo
sviluppo adolescenziale". E la riduzione di androgeni è legata anche allo sviluppo di tumori e
all’aumento della sterilità. "In Italia il tumore ai testicoli è la neoplasia più frequente fra gli
uomini fra i 15 e i 39 anni e l’incidenza, in questa fascia di età, è di 10,2 ogni 100.000 uomini",
precisa Andrea Lenzi, docente di endocrinologia e direttore del dipartimento di fisiopatologia
medica all’università di Roma La Sapienza.


Ecco i risultati del progresso : piselli nanometrici, dopo i microchips abbiamo i microc...i :cry: :cry: :cry:

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2010, 23:32:52 pm »
basta saperlo usare frase retorica ma estremamente vera!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2010, 23:35:42 pm »
basta saperlo usare frase retorica ma estremamente vera!

Sicura sicura ?  :cool:

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2010, 23:39:30 pm »
si si sicurissima!
tu non credi? :hmm:

e-manuel

  • Visitatore
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2010, 23:43:16 pm »
E i testicoli? Secondo me, lungi dal ridursi, tendono invece ad aumentare in volume  :hmm:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2010, 23:49:57 pm »
mah...
sono ricerche del cazzo però...

cmq a noi ce se ritirano le tette mesa...mia nonna ce le aveva più grosse...strano che ancora non l'hanno detto...

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2010, 23:52:27 pm »
scommetto che tra un po ci sara una ricerca che annuncia al mondo che i clitoridi si stanno ingrossando.

omissis

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2010, 00:14:28 am »
mah...
sono ricerche del cazzo però...

 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Harmonica

  • Visitatore
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2010, 01:21:21 am »
cmq a noi ce se ritirano le tette mesa...mia nonna ce le aveva più grosse...strano che ancora non l'hanno detto...
Infatti le donne di una volta, in media, avevano le tette piu' grosse delle donne di oggi.

Harmonica

  • Visitatore
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2010, 01:23:22 am »
basta saperlo usare frase retorica ma estremamente vera!
Dipende anche dalla donna con cui lo si usa e, cmq, come e' solito dire una mia vecchia conoscenza,  "bisogna saperla anche usare"...

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2010, 01:25:09 am »
Dipende anche dalla donna con cui lo si usa e, cmq, come e' solito dire una mia vecchia conoscenza,  "bisogna saperla anche usare"...


su questo ti do ragione!
cmq la teoria delle tette piu grosse nel passato non è che mi convinca molto!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2010, 01:27:38 am »
mah...
sono ricerche del cazzo però...

cmq a noi ce se ritirano le tette mesa...mia nonna ce le aveva più grosse...strano che ancora non l'hanno detto...




 :rofl1:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Harmonica

  • Visitatore
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2010, 01:38:49 am »
su questo ti do ragione!

Ma poi queste cose dipendono anche dall' attrazione che si prova verso una donna, dai gusti personali, da eventuali blocchi psicologici del momento, ecc. A causa di cio' un uomo puo' anche dimostrarsi un "disastro" con una determinata donna ma uno "stallone" con un' altra. Cosi' come una donna puo' essere un pezzo di legno con un tot uomo ma non con un altro. Eppoi c'e' da dire che in questa epoca* si scopa tanto a parole ma poco nei fatti. Certe inutili e ripetitive chiacchiere quotidiane sono li' a dimostrarlo.


* Per esempio, pure io, fino a non molto tempo fa, avevo una vita sessuale discretamente movimentata; oggi fra cazzi lavorativi, economici e quant' altro, quasi non mi faccio piu' nemmeno le seghe.
« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 01:45:01 am da Harmonica »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2010, 01:48:22 am »
A causa di cio' un uomo puo' anche dimostrarsi un "disastro" con una determinata donna ma uno "stallone" con un' altra. Cosi' come una donna puo' essere un pezzo di legno con un tot uomo ma non con un altro.

Parole da imprimere nella mente e recitare come un mantra... assolutamente d'accordo e posso portare come prova la mia personalissima esperienza...

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2010, 02:03:44 am »
Parole da imprimere nella mente e recitare come un mantra... assolutamente d'accordo e posso portare come prova la mia personalissima esperienza...


professore cos è?