Autore Topic: ci voleva anche questa : piselli in ritirata  (Letto 19008 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2010, 03:44:12 am »
professore cos è?

Ok ti spiego. Il buon Harmonica voleva significare che nella sua esperienza ha potuto appurare che molte volte con una determinata fanciulla non gli tira oppure non è così fisicamente preso da rivoltarla a destra e a manca. Con altre invece si trasforma automaticamente nel Rocco Siffredi della situazione (conosci il Rocco vero?).

Viceversa può verificarsi il fatto che una donna, benchè profondamente intrigata, non senta assolutamente nulla (o poco) quando il maschietto da lei tanto bramato gli infila il suo cosino nella sua cosina.

Questo per dire che è una questione di alchimia fra le 2 parti che si innesca quanto meno te lo aspetti, una "corrispondenza d'amorosi sensi" verso la quale non ci puoi fare nulla. Ripeto pura alchimia fra i due partners.

Chiaro il concetto?

Se non capisci chiedi a Tullio che ha il dono della sintesi...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2010, 03:52:11 am »
professore cos è?

Eheheh... ho colto solo ora la tua sottolineatura sulla parola mantra... questo è sintomo di rincoglionimento da parte mia... sono certo che mi perdonerai vista l'età...

Cmq, il mantra è una formula (fatta sostanzialmente di parole o suoni) che viene ripetuta un tot di volte al fine di ottenere un determinato effetto sulla persona che lo pronuncia.

Chiaro che la mia era una metafora per quotare il post di Harmonica.

« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 03:58:49 am da Ethans »

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2010, 08:59:29 am »
Ok ti spiego. Il buon Harmonica voleva significare che nella sua esperienza ha potuto appurare che molte volte con una determinata fanciulla non gli tira oppure non è così fisicamente preso da rivoltarla a destra e a manca. Con altre invece si trasforma automaticamente nel Rocco Siffredi della situazione (conosci il Rocco vero?).

Viceversa può verificarsi il fatto che una donna, benchè profondamente intrigata, non senta assolutamente nulla (o poco) quando il maschietto da lei tanto bramato gli infila il suo cosino nella sua cosina.

Questo per dire che è una questione di alchimia fra le 2 parti che si innesca quanto meno te lo aspetti, una "corrispondenza d'amorosi sensi" verso la quale non ci puoi fare nulla. Ripeto pura alchimia fra i due partners.

Chiaro il concetto?

Se non capisci chiedi a Tullio che ha il dono della sintesi...

si pero' ognuno dice le cacchiate sue, io dico le mie, in quelle degli altri non mi ci vorrei mettere...



« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 09:02:41 am da Tullio »
omissis

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #18 il: Marzo 01, 2010, 10:30:25 am »


su questo ti do ragione!
cmq la teoria delle tette piu grosse nel passato non è che mi convinca molto!

Bisognerebbe vedere se rispetto alle donne di 50 anni fa, quelle di adesso producono più testosterone, probabilmente sì. Poi influisce anche l'eccessiva magrezza di alcune ragazze di oggi.

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #19 il: Marzo 01, 2010, 10:56:52 am »
Eheheh... ho colto solo ora la tua sottolineatura sulla parola mantra... questo è sintomo di rincoglionimento da parte mia... sono certo che mi perdonerai vista l'età...

Cmq, il mantra è una formula (fatta sostanzialmente di parole o suoni) che viene ripetuta un tot di volte al fine di ottenere un determinato effetto sulla persona che lo pronuncia.

Chiaro che la mia era una metafora per quotare il post di Harmonica.



ecco volevo sapere questo :D grazie!

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #20 il: Marzo 01, 2010, 10:59:59 am »
Bisognerebbe vedere se rispetto alle donne di 50 anni fa, quelle di adesso producono più testosterone, probabilmente sì. Poi influisce anche l'eccessiva magrezza di alcune ragazze di oggi.


le ragazze di oggi non mangiano perchè sono deficenti e pensano che essendo pelle e ossa possano piacere di piu a voi maschietti ma comunque.
una volta grasso era bello in particolare nel dopoguerra quindi contribuiva a rendere i seni piu grossi,ma in realtà era tutto il corpo ad esserlo..per non parlare dell intimo costrittivo che dava l effetto ottico di aumentare il seno..tutto qua :P

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #21 il: Marzo 01, 2010, 12:30:20 pm »
le ragazze di oggi non mangiano perchè sono deficenti e pensano che essendo pelle e ossa possano piacere di piu a voi maschietti
Ciao, ti do' il benvenuto qui.
Perche' non hai scritto la frase in questo modo:
le femminucce di oggi non mangiano perchè sono deficenti e pensano che essendo pelle e ossa possano piacere di piu a voi ragazzi
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #22 il: Marzo 01, 2010, 12:56:43 pm »
Ciao, ti do' il benvenuto qui.
Perche' non hai scritto la frase in questo modo:
le femminucce di oggi non mangiano perchè sono deficenti e pensano che essendo pelle e ossa possano piacere di piu a voi ragazzi


il senso è lo stesso. entrambi restano cretini  e stupidi. sia femminucce che maschietti

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #23 il: Marzo 01, 2010, 13:05:04 pm »
Ho capito, per te siamo maschietti, e quindi "cretini  e stupidi".
Ethans e' stato molto benevolo a riconoscerti tra le "sciacquette"...
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #24 il: Marzo 01, 2010, 13:21:05 pm »
Ho capito, per te siamo maschietti, e quindi "cretini  e stupidi".
Ethans e' stato molto benevolo a riconoscerti tra le "sciacquette"...


Lei si riferiva a entrambi, maschi e femmine.
Non attacchiamola subito per qualche parola sbagliata. Si è subito corretta dopo aver detto "ragazze/maschietti", no?

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #25 il: Marzo 01, 2010, 13:29:20 pm »
ma siete donnofobici qui dentro dio santo.mamma mia e datevi una calmata

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #26 il: Marzo 01, 2010, 13:31:35 pm »
Ho capito, per te siamo maschietti, e quindi "cretini  e stupidi".
Ethans e' stato molto benevolo a riconoscerti tra le "sciacquette"...



ti ripeto a te come a ethans di rispondere con rispetto ed educazione come faccio io.
ti posso benissimo ripondere che sciacquetta lo è tua madre,tua sorella,tua cugina e la tua fidanzata. se non vuoi ricevere insulti non ne dire.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #27 il: Marzo 01, 2010, 13:33:05 pm »
si si sicurissima!
tu non credi? :hmm:

Che vada di moda il  formato mignon ? per i cognac, forse. per i piselli no. Non credo proprio che una donna sogni S. Cirillo
( quello che lo aveva a spillo  :ohmy: )

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #28 il: Marzo 01, 2010, 13:39:57 pm »
Citazione di: madjakk - Oggi alle 10:30:25
Bisognerebbe vedere se rispetto alle donne di 50 anni fa, quelle di adesso producono più testosterone, probabilmente sì. Poi influisce anche l'eccessiva magrezza di alcune ragazze di oggi.

Centro


@ Danesia : forse a te e' scappato. Per noi maschietto e' un insulto perche' e' un diminutivo sempre usato in opposizione a donna o ragazza. capisci che non sarebbe bello dire Uomini e femminucce. Maschietto e' ancora peggio, perche' contiene un chiaro significato di insufficienza.
pero' mi sembra che il tuo maschietto fosse involontario. per me, sei perdonata :)

Offline Danesia

  • Utente
  • *
  • Post: 71
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #29 il: Marzo 01, 2010, 13:43:53 pm »
Citazione di: madjakk - Oggi alle 10:30:25
Bisognerebbe vedere se rispetto alle donne di 50 anni fa, quelle di adesso producono più testosterone, probabilmente sì. Poi influisce anche l'eccessiva magrezza di alcune ragazze di oggi.

Centro


@ Danesia : forse a te e' scappato. Per noi maschietto e' un insulto perche' e' un diminutivo sempre usato in opposizione a donna o ragazza. capisci che non sarebbe bello dire Uomini e femminucce. Maschietto e' ancora peggio, perche' contiene un chiaro significato di insufficienza.
pero' mi sembra che il tuo maschietto fosse involontario. per me, sei perdonata :)



ma si io lo uso come vezzeggiativo figurati..non do troppa importanza a queste cose...la maggiorparte qui dentro è molto suscettibile ho notato..


eviterò di usare maschietto se provoca ferite al vostro ego tranquilli ;)
« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 13:47:29 pm da Danesia »