Autore Topic: ci voleva anche questa : piselli in ritirata  (Letto 19225 volte)

Offline Danesia

• Utente
  • *
Re: ci voleva anche questa : piselli in ritirata
« Risposta #30 il: Marzo 01, 2010, 13:46:20 pm »
Che vada di moda il  formato mignon ? per i cognac, forse. per i piselli no. Non credo proprio che una donna sogni S. Cirillo
( quello che lo aveva a spillo  :ohmy: )

un uomo è piu di un pene che cammina non credi?se si dovesse giudicare una persona in base alle dimensioni dell arnese sarebbe una tragedia..e poi ci sono le mani la lingua..per dare piacere ad una donna..te le devo spiegare io queste cose? alla fine se c'è l hai grande e non ti sai muovere sai che palle..

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #31 il: Marzo 01, 2010, 13:53:07 pm »
Uno non deve averlo grande, ma normale. E poi perche' uno che non lo ha piccolo non dovrebbe sapersi muovere ?
Le mani, la lingua : guarda e' come per le guerre. C'e' la marina, l'aeronautica, ma lla fine la guerra la vinci con la fanteria.
Il pisellino non 'e maschile, questa e' la verita'

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #32 il: Marzo 01, 2010, 14:00:04 pm »

ma si io lo uso come vezzeggiativo figurati..non do troppa importanza a queste cose...la maggiorparte qui dentro è molto suscettibile ho notato..

eviterò di usare maschietto se provoca ferite al vostro ego tranquilli ;)

Anch'io usavo "sciacquetta" come vezzeggiativo in quanto non dò troppa importanza a queste cose... cmq tranquilla Dany, per quanto mi riguarda la nostra piccola lite finisce qui...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #33 il: Marzo 01, 2010, 14:03:12 pm »
si pero' ognuno dice le cacchiate sue, io dico le mie, in quelle degli altri non mi ci vorrei mettere...

Trovi che quello che dice Harmonica non corrisponda a verità?

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #34 il: Marzo 01, 2010, 14:04:16 pm »
Anch'io usavo "sciacquetta" come vezzeggiativo in quanto non dò troppa importanza a queste cose... cmq tranquilla Dany, per quanto mi riguarda la nostra piccola lite finisce qui...

quello è un insulto,visto che non diamo importanza agli insulti qui ti chiamo coglioncello come vezzeggiativo...non ti offendi vero?io non do troppa importanza a queste cose..

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Marzo 01, 2010, 14:08:01 pm »
ma siete donnofobici qui dentro dio santo.mamma mia e datevi una calmata

Non io. E nemmeno gli altri utenti, per quanto ne so.
Il fatto è che, tra i veterani della QM, è cresciuta diffidenza generale per le utenti iscritte qui come femmine perché si sono spesso rivelate "troll" maschi o femministe, per cui si alza la guardia ad ogni sospetto. Ed è questo che è successo con il tuo innocente "maschietti".
O almeno, questa è la mia opinione da "novellino" (conosco la QM da poco meno di un anno).

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #36 il: Marzo 01, 2010, 14:08:17 pm »
Io coglioncello? Naaaaaaaaaaa...

:rolleyes:

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Marzo 01, 2010, 14:11:30 pm »

un uomo è piu di un pene che cammina non credi?se si dovesse giudicare una persona in base alle dimensioni dell arnese sarebbe una tragedia..e poi ci sono le mani la lingua..per dare piacere ad una donna..te le devo spiegare io queste cose?

Beh veramente non ho mai sentito una donna che fosse una ragionare in questi termini con accanto un uomo afflitto dalla disfunzione erettile organica/psicogena o mix delle due, è abbastanza facile tessere le lodi dei preliminari quando accanto a te c'è un uomo che comunque problemi di erezione non ne ha e ti fa stare "tranquilla" da quel punto di vista.....

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #38 il: Marzo 01, 2010, 14:12:24 pm »
Non io. E nemmeno gli altri utenti, per quanto ne so.
Il fatto è che, tra i veterani della QM, è cresciuta diffidenza generale per le utenti iscritte qui come femmine perché si sono spesso rivelate "troll" maschi o femministe, per cui si alza la guardia ad ogni sospetto. Ed è questo che è successo con il tuo innocente "maschietti".
O almeno, questa è la mia opinione da "novellino" (conosco la QM da poco meno di un anno).

ho capito,certo è comprensibile..io cerco solo di dare il mio parere femminile,il che fa sempre bene no? alla fine confrontarsi con chi ha idee diverse è produttivo,anche per questo ho cercato un forum maschile..per sentire l altra campana insomma.. :)

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #39 il: Marzo 01, 2010, 14:14:03 pm »
Beh veramente non ho mai sentito una donna che fosse una ragionare in questi termini con accanto un uomo afflitto dalla disfunzione erettile organica/psicogena o mix delle due, è abbastanza facile tessere le lodi dei preliminari quando accanto a te c'è un uomo che comunque problemi di erezione non ne ha e ti fa stare "tranquilla" da quel punto di vista.....

il mio ragazzo ha un problema legato alla tiroide e gli provoca delle disfunzioni erettili ecco perchè parlo cosi..se avessi voluto solo un pene avrei acquistato un vibratore no?

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Marzo 01, 2010, 14:25:39 pm »

il mio ragazzo ha un problema legato alla tiroide e gli provoca delle disfunzioni erettili ecco perchè parlo cosi..se avessi voluto solo un pene avrei acquistato un vibratore no?

E le mani e la lingua ce l'hanno pure le donne se è per questo..... :rolleyes:

Io ritengo che la massima espressione del sesso etero/sessuale sia la penetrazione, considera che manco la Chiesa, tradizionalmente sessuofobica, ha niente da dire su questo (e ci mancherebbe), sono del parere che un problema di disfunzione erettile occasionale e che pur ripetendosi sempre occasionale resta sia una cosa, un problema ben più grave che alla lunga pregiudica fin dalle fondamenta la possibilità di vivere serenamente il sesso etero in senso classico addirittura arrivando a pregiudicare la possibilità stessa di diventare genitori sia ben altra cosa, molte donne reagiscono con un senso di frustrazione (parlo di quelle alle quali il sesso interessa evidentemente...) e non sono molte quelle che "resisterebbero" a tempo indeterminato, possiamo inventarci di tutto, bombolette spray con la panna da spruzzare sul sesso dell'altro, uso delle mani e della lingua nei più disparati modi, ma resta sempre un contatto fra una parte del corpo che sesso non è col sesso dell'altro, mentre la penetrazione pene/vagina è il massimo, perché rappresenta la fusione ideale fra ciò che rende una donna tale e ciò che rende un uomo quello che è, poi possiamo filosofeggiare fino a domani..... :)

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #41 il: Marzo 01, 2010, 14:30:11 pm »
E le mani e la lingua ce l'hanno pure le donne se è per questo..... :rolleyes:

Io ritengo che la massima espressione del sesso etero/sessuale sia la penetrazione, considera che manco la Chiesa, tradizionalmente sessuofobica, ha niente da dire su questo (e ci mancherebbe), sono del parere che un problema di disfunzione erettile occasionale e che pur ripetendosi sempre occasionale resta sia una cosa, un problema ben più grave che alla lunga pregiudica fin dalle fondamenta la possibilità di vivere serenamente il sesso etero in senso classico addirittura arrivando a pregiudicare la possibilità stessa di diventare genitori sia ben altra cosa, molte donne reagiscono con un senso di frustrazione (parlo di quelle alle quali il sesso interessa evidentemente...) e non sono molte quelle che "resisterebbero" a tempo indeterminato, possiamo inventarci di tutto, bombolette spray con la panna da spruzzare sul sesso dell'altro, uso delle mani e della lingua nei più disparati modi, ma resta sempre un contatto fra una parte del corpo che sesso non è col sesso dell'altro, mentre la penetrazione pene/vagina è il massimo, perché rappresenta la fusione ideale fra ciò che rende una donna tale e ciò che rende un uomo quello che è, poi possiamo filosofeggiare fino a domani..... :)

sicuramente non hai torto per molte donne è cosi ma se si ama una persona ci si adatta stop.allora che facciamo li buttiamo a mare le persone che hanno questi problemi?
per quanto riguarda i figli ci sono tanti bambini che ne hanno bisogno..
è normale è frustrante ma con l amore e la comprensione si trova comunque la felicità di coppia.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #42 il: Marzo 01, 2010, 14:32:38 pm »
mah.

Pero' Danesia conferma quello che ho sempre pensato.

Il sesso fine a se stesso non e' cosi' interessante per una donna, che invece idealizza il suo uomo.

La figura maschile che essa proietta nella sua mente e' tutto.

Le caratteristiche affinche' una donna possa sentirsi attratta da una figura maschile sono riconducibili al conferimento del senso di protezione e sicurezza di cui la donna ha bisogno e che e' la cosa che manca a lei.

Per l'uomo la cosa di cui ha bisogno e che manca e' il sesso.

Il pene grosso (nel senso di averlo) da soddisfazione piu' all'uomo che alla donna io credo.

Scusate se sono bruto ma e' il dono della sintesi.

« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 14:36:36 pm da Tullio »
omissis

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #43 il: Marzo 01, 2010, 14:39:23 pm »
mah...
sono ricerche del cazzo però...

cmq a noi ce se ritirano le tette mesa...mia nonna ce le aveva più grosse...strano che ancora non l'hanno detto...

Non mi soprenderebbe affatto.
Le tette sono glandole mammarie e DEVONO secernere per svilupparsi al meglio, e sopratutto per avere meno casini...(tumori compresi..)
Le nostre nonne restavano incinte a 15\16 anni e 25 avevano gia fatto 5\6 figli e qualche centinaio di taniche di latte..

( intero scremato e parzialmente scremato...) :D

Lo credo bene che avevano le tette più grosse....Magari flaccide ma certamente più grosse.

P.S:

Sto facendo il caffè....

Hai un po' di latte? :D :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Danesia

• Utente
  • *
« Risposta #44 il: Marzo 01, 2010, 14:39:40 pm »
mah.

Pero' Danesia conferma quello che ho sempre pensato.

Il sesso fine a se stesso non e' cosi' interessante per una donna, che invece idealizza il suo uomo.

La figura maschile che essa proietta nella sua mente e' tutto.

Le caratteristiche affinche' una donna possa sentirsi attratta da una figura maschile sono riconducibili al conferimento del senso di protezione e sicurezza di cui la donna ha bisogno e che e' la cosa che manca a lei.

Per l'uomo la cosa di cui ha bisogno e che manca e' il sesso.

Il pene grosso da soddisfazione piu' all'uomo che alla donna io credo.

Scusate se sono bruto ma e' il dono della sintesi.

adoro il tuo dono di sintesi io!!!!
comunque io non sono ipocrita il sesso è importante alla fine come ho gia detto se ami una persona e ti fa stare bene cerchi di trovare un equilibrio.

comunque si il senso di protezione è fondamentale..ma anche la sicurezza che un uomo ti da. almeno io ho sempre cercato persone forti e determinate che completassero la mia insicurezza a volte..noi donne siamo piene di complessi si sa..ma lui mi fa sentire perfetta e completa..accanto a lui so che non mi accadrà mai nulla di male..sono romatica oggi :wub: