Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

il classimo delle donne

<< < (6/7) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 22, 2014, 20:56:47 pm ---Può essere, ma potrebbe anche accadere che nei momenti di più assoluta incertezza e instabilità i giovani cerchino esattamente quello che i genitori hanno fortemente evitato.
--- Termina citazione ---
Secondo me questo può accadere soltanto in presenza di incentivi sociali o materiali a formalizzare la relazione e a rimanere insieme, finché dura questa società basata sull'effimero le buone intenzioni non basteranno :lol:

JAROD72:
Mi stupisco che il giornalaccio repubblica abbia pubblicato un articolo del genere, il quale va contro le donne, e repubblica è tutto l'opposto.

Però leggendo attentamente l'articolo, si evince il classismo della maggioranza delle donne e il solito opportunismo.  INFATTI= difficilmente” uscirebbe con un uomo che non lavora, sia per timore di doversi assumere obblighi finanziari che per la preoccupazione di avere un’attività di coppia limitata - -QUINDI, è un fatto personale, perché altrimenti dovrebbero provvedere loro e questo è negativo per la loro psicologia. Così non vi sarebbe sicurezza e loro la vogliono nel dio denaro. Altro non esiste, quindi il sentimentalismo viene a meno di conseguenza.

Se la ricerca si estendesse in tutto il mondo a mio avviso le percentuali sarebbero ancora più grandi.

Le donne generalmente sono per natura classiste, ma un classismo volto al loro fine. Prendere ciò che è utile ed eliminare l'inutile.

ilmarmocchio:
il classismo ddelle donne è un dato naturale.
è la legge del branco.
le religioni hanno cercato di nasconderlo, ma la maggior libertà, per qunto limitata, sta dimostrando quanto dico

JAROD72:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 27, 2014, 21:04:51 pm ---il classismo ddelle donne è un dato naturale.
è la legge del branco.
le religioni hanno cercato di nasconderlo, ma la maggior libertà, per qunto limitata, sta dimostrando quanto dico

Concordo con quanto dici marmocchio.

Se si facessero ricerche obiettive prive di empatia, emergerebbero molte verità, purtroppo per il momento non è ancora possibile.

Io mi riferisco anche ad altri fattori come la tolleranza-intolleranza, sensibilità, flessibilità o meno nel pensiero, maggiore utilitarismo ecc ecc.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: JAROD72 - Marzo 27, 2014, 22:22:29 pm ---
Concordo con quanto dici marmocchio.

Se si facessero ricerche obiettive prive di empatia, emergerebbero molte verità, purtroppo per il momento non è ancora possibile.

Io mi riferisco anche ad altri fattori come la tolleranza-intolleranza, sensibilità, flessibilità o meno nel pensiero, maggiore utilitarismo ecc ecc.

quoto, questi sono argomenti scomodi, dove impazza il politically correct.
Ma l'esperienza di vita ti rivela come stanno le cose

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa