Dialoghi > Movimento Maschile Italiano

Uomini Beta e Fabrizio Marchi

<< < (14/18) > >>

Jason:
Premesso che anche io trovo errato e controproducente considerare "dannoso" questo forum e altri lidi della QM diversi da UB e premesso che a riguardo di ciò per me molte osservazioni fatte  da "marmocchio" sono più che fondate e giuste oltre che molto equilibrate, debbo dire che trovo certe polemiche un pò eccessive. Infatti se da come mi par di capire il problema sta nel fatto che UB non abbia tra i suoi links il link di questo forum, allora è un problema che non sussiste visto che in quella lista di link non compare nemmeno il link del blog di Mauro Recher il quale è membro di punta di UB, e quindi questo ovviamente  non significa affatto che UB consideri "dannoso" un blog di un suo membro, cioè il Recher nè che Marchi snobbi costui, nè mi risulta che il Recher se la sia presa. Evidentemente quindi il Marchi non dà molta importanza a scambi di links. Comunque se proprio ci si tiene affinchè ci sia anche il link di questo forum sul suo sito, basta scrivergli in privato chiedendogli uno scambio reciproco di links, non vedo perchè costui dovrebbe rifiutarsi, ma nel caso dovesse rifiutarsi allora questa polemica risulterebbe più che fondata. Quindi qualcuno gli scrivi in privato e gli chieda ciò, ma gentilmente e senza diktat.
Leggo inoltre tra i commenti qui che è sbagliato dividersi. Giustissimo. E allora mi chiedo e vi chiedo perchè alcuni bravissimi elementi della QM sono stati lasciati andare via da qui senza che nessuno abbia chiesto loro di ritornare?

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Jason - Aprile 03, 2014, 21:04:06 pm ---Premesso che anche io trovo errato e controproducente considerare "dannoso" questo forum e altri lidi della QM diversi da UB e premesso che a riguardo di ciò per me molte osservazioni fatte  da "marmocchio" sono più che fondate e giuste oltre che molto equilibrate, debbo dire che trovo certe polemiche un pò eccessive. Infatti se da come mi par di capire il problema sta nel fatto che UB non abbia tra i suoi links il link di questo forum, allora è un problema che non sussiste visto che in quella lista di link non compare nemmeno il link del blog di Mauro Recher il quale è membro di punta di UB, e quindi questo ovviamente  non significa affatto che UB consideri "dannoso" un blog di un suo membro, cioè il Recher nè che Marchi snobbi costui, nè mi risulta che il Recher se la sia presa. Evidentemente quindi il Marchi non dà molta importanza a scambi di links. Comunque se proprio ci si tiene affinchè ci sia anche il link di questo forum sul suo sito, basta scrivergli in privato chiedendogli uno scambio reciproco di links, non vedo perchè costui dovrebbe rifiutarsi, ma nel caso dovesse rifiutarsi allora questa polemica risulterebbe più che fondata. Quindi qualcuno gli scrivi in privato e gli chieda ciò, ma gentilmente e senza diktat.
Leggo inoltre tra i commenti qui che è sbagliato dividersi. Giustissimo. E allora mi chiedo e vi chiedo perchè alcuni bravissimi elementi della QM sono stati lasciati andare via da qui senza che nessuno abbia chiesto loro di ritornare?

--- Termina citazione ---

UB non è obbliogato a mettere un link a noi, ma stai sicuro che sanno di non averlo messo , quindi, non credo affatto all'utilità di scrivere che lo mettano. Oltretutto , sembrerebbe quasi una imposizione, mentre si tratta di scelta volontaria.
Del rersto, parliamoci chiaro : gli attacchi verso di noi ci sono stati, e piuttosto chiari.
Anche i 2 posts qui pubblicati , erano falsamente concilianti.
non muore nessuno, in ogni caso

Suicide Is Painless:

--- Citazione da: Massimo - Aprile 03, 2014, 12:50:14 pm ---Dico la mia: Fabrizio Marchi è un uomo di sinistra e ha i pregi (pochi) e i difetti (molti) degli uomini di sinistra: la prosopopea, la
convinzione di essere nel giusto sempre e comunque e la pretesa che chi non la pensa come lui abbia dei problemi personali,
unitamente allo zelo missionario (questo è un pregio) con il quale propaganda le sue idee. Ma chiedere a un uomo di sinistra di
rinunciare a queste caratteristiche sarebbe come chiedere ad un cattolico di rinunciare al Papa o alla Trinità. Non può, punto e basta. Non può, semplicemente. Ma bisogna dare atto a Fabrizio Marchi che ha avuto il coraggio di andare controcorrente e di
farsi portatore di una battaglia impossibile: diffondere l'antifemminismo tra il popolo di sinistra. Baciamogli le mani. Perchè se il
femminismo venisse attaccato solo da destra sopravviverebbe Dio solo sa quanto, perlomeno in Italia perchè in questo paese,
piaccia o non piaccia a Stendardo e a Peter Bark, ben poche cose si possono fare da destra. C'è riuscito Mussolini a prendere il
potere ma avuto bisogno di due cose: la Prima Guerra Mondiale dalla quale l'Italia è uscita vincitrice ma devastata e il collasso
dello stato liberale. In tempi normali da destra si fa ben poco. Altrimenti, auguriamoci quanto prima il crollo del capitalismo.

--- Termina citazione ---

Quoto, analisi molto lucida e condivisibile.

Stendardo:
Secondo il mio punto di vista personale , non mi soffermerei tanto su queste quisquilie , credo che non si possa obbligare nessuno a pensarla esattamente allo stesso ed identico modo , inoltre ritengo , nonostante tutto , che Fabrizio Marchi sia un uomo leale , dotato di una propria capacità di discernimento e di raziocinio in tutta scienza e coscienza .
Dal mio canto penso che il signor Fabrizio Marchi faccia parte di quella categoria di uomini che non ha timore di inimicarsi le femministe e gli zerbini , anzi sembra quasi che egli ambisca a scontrasi con essi e che l’odio ed il fango che , talvolta , femministe e zerbini gli riversano addosso siano per lui una fonte di immensa gioia che contribuisce a fargli rendere conto di aver adempiuto ai propri doveri di uomo .
Così a mio avviso sono del parere che  Fabrizio Marchi , nonostante ci divida un ampio fossato forse anche incolmabile , sia innanzitutto un uomo libero ed in quanto tale stia agendo di conseguenza .

ilmarmocchio:
il punto è un altro. Nessuno discute l'antifemminismo di UB, ma l'ostilità di UB verso di noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa