Dialoghi > Movimento Maschile Italiano

Uomini Beta e Fabrizio Marchi

<< < (17/18) > >>

ilmarmocchio:
cvd :doh:

Animus:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 23, 2014, 17:39:31 pm ---
Che dire ? vai e posta

--- Termina citazione ---

assolutamente,...
gli ho dato l'imboccata, sta alla sua intelligenza coglierla invece che no.

Stendardo:

--- Citazione da: Animus - Aprile 23, 2014, 14:07:23 pm ---Fatto:

Mi riallaccio a questo commento per sollevare una "questio" sulla proposta di qualche giorno fa di Cesare riguardante il compattamento delle varie frange del momas e a cui Fabrizio ha risposto con un "non siamo ancora pronti".

Magari il problema del momas fosse "una parola", il vero problema del momas...è il "momas".
Mi spiego.

A parte Roberto Micarelli, credo unica eccezione, io non ha mai visto le frange di sinistra del momas, criticare metodicamente nei loro spazi (ciò su giornali di sx), o forse neppure una sola volta (ma questo vale per tutti non solo x quelli a sx)  la propria area di appartenenza in nome e per conto della "dignità maschile".

Non ho mai visto gli aderenti al momas di dx, provenienti magari da forza nuova, criticare - il che significa andare sul forum di appartenenza e muovere le dovute critiche - i favoritismi che la stessa propone per le donne.

Non ho mai visto i nostri "baciapile" andare su forum, giornali e blog cattolici, a tirare le orecchie a quella "devianza" che tanto criticano e che pure si manifesta anche nella loro area.

Ho riportato ieri questo bell'articoletto ( http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/opponiamoci-al-femminicidio-falasca.aspx ), non de Il Manifesto, ma de L'Avvenire, che fornisce una bella base ideologica, motivata da tanto di "leggi di natura", per il "femminicidio" (che io so per certo essere un'invenzione di coloro che sono alla guida della Chiesa) e la discriminazione anti-maschile.
Bene, dove sono i commenti contrariati dei Cesare, gli Armando, di uno soltanto dei "maschi selvatici"?

Chi meglio di loro saprebbe rispondervi, eppure, Micarelli a parte ...tutti tacciono.

I simpatizzanti del momas di dx scrivono, ma nei luoghi di sx, quelli di sx, in quelli di dx, i cattolici scrivono, in luoghi che sono contro il cattolicesimo.

Per unire il momas, basterebbe semplicemente che ognuno riportasse il suo impegno dei luoghi di propria appartenenza.
Punto, non serve altro.

Ma dal momento che, alla mia "storica" (nel senso di mossa da tempo) critica, "se non si attacca mai, concretamente, la propria area di appartenenza subordinandola agli interessi della qm, come si fa a dimostrare che per voi la qm è il fine e non semplicemtne un mezzo ... per affermare (magari inconsciamente) il proprio credo/fede/schieramente/ideologia su quella altrui?

Semplice, non si può.
Ed è per questo, che voi, ripeto, Micarelli a parte, unico e solo caso nel momas, siete, in toto, dei "falsari".

Saluti

Micarelli muove una critica a sinistra sul femminismo a ragione , io muoverei una critica a Forza Nuova sul femminismo a torto .

Se poi vogliamo per forza dire che Forza Nuova è un partito femminista questo è un altro discorso...

Questo piccolo partito non ha mai fatto "favoritismi nei confronti delle donne" né ha mai avuto una posizione filofemminista il suo programma politico in merito è chiarissimo , è consultabile da parte di tutti ed è disponibile sulla homepage al sito www.forzanuova.org , per cui non vedo proprio quale critica interna potrei mai muovere a Forza Nuova in relazione al femminismo . 

Invito chiunque ad inviare una email a Forza Nuova ed a chiedere qual è la sua posizione ufficiale nei confronti del femminismo e la sua visione della donna ed avrà certamente conferma del suo carattere marcatamente antifemminista .

Per onestà  morale ed intellettuale lo stesso discorso , a destra , non si può dire né di Forza Italia , né di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale , né della Lega Nord i quali votando la vergognosa Convezione di Istanbul insieme a tutta la sinistra ed al Movimento 5 Stelle  si sono resi complici dell'attuale sistema femminista , anche se va dato atto della loro recente opposizione in tema di quote rosa contro il PD e SEL .

Se questa semplice verità urta la sensibilità di molti amici antifemministi di diversa estrazione politica rispetto alle mia che in tema di femminismo vorrebbero mettere tutti sullo stesso piano , mi dispiace ma io non posso farci nulla perché ci sono dei casi in cui mi sembra doveroso che la verità non sia sottaciuta .

Frank:
http://www.uominibeta.org/articoli/siamo-tuttie-responsabili/#comment-176323
Fabrizio Marchi

--- Citazione ---Noi abbiamo il diritto e anche e soprattutto il dovere di andare oltre il contingente, di gettare il sasso oltre la siepe e darci un orizzonte ideale verso il quale tendere. Se così non fosse non saremmo neanche qui. La QM è essa stessa un “utopia” al momento. Basti pensare che ci stiamo occupando di una questione che allo stato delle cose neanche esiste per il 99,9 periodico della popolazione sia maschile che femminile. Eppure noi l’abbiamo individuata…(qui mi verrebbe da dire, ma non voglio aprire questo fronte, che, guarda caso, quelli che sono qui e che l’hanno individuata e interpretata con maggior lucidità, provengono tutti più o meno dalla stessa esperienza e formazione…secondo me non è casuale…va bè, non voglio ora aprire questa riflessione…).

Dico: non passa giorno senza che il Marchi non incensi se stesso.
Personalmente lo trovo abbastanza ridicolo.

Frank:

--- Citazione da: Frank - Aprile 03, 2014, 19:13:34 pm ---No, non bisogna "baciargli le mani", nella maniera più assoluta.
Casomai è lui che dovrebbe "baciare le mani" a Rino Della Vecchia, che fondò U3000, ai Maschi Selvatici e a tutti coloro che lo han preceduto. E' grazie quegli uomini che costui ha trovato gli stimoli e le idee (di cui in gran parte si è appropriato) per fondare uomini beta.

----------------

PS: Io stesso devo "baciare le mani" ad alcuni uomini che mi è capitato di conoscere in questi ultimi anni.

...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa