beh differenze ne esistono tra movimenti politici e forum.
su un forum si può scrivere anche senza aderir alle idee politiche della maggioranza o della "proprietà".
ad un movimento si aderisce per condivisione dei temi.
io ad esempio non credo aderirei ad un movimento che esprime le idee che a maggioranza sono espresse in questo forum
mentre posso dibattere tranquillamente qui.
il mio intervento era solo per ribadire che se qualcuno prende iniziative a nome del forum, sappia che non le sta prendendo anche per me.
non so perchè marchi non abbia linkato.
bisognerebbe che ti risponda lui.
infatti il nostro scopo è di far dibattere tutti su questo forum, ovviamente sulla q.m.
proprio per questo c'è gente di sinistra, centro, destra, ecc e non c'è una linea ufficiale del forum.
A me piace proprio questo : che ci siano diverse linee di pensiero, ma non solo .
Io considero di pari dignità le diverse " scuole " : si discute per confrontare e per elaborare concetti nuovi, oltrechè per informare e formare.
Nessuno di noi è più o meno degno.
questo è il punto.
Perchè , dire che la q.m. è di sinistra, o di destra, ecc, significa crerare una inutile contrapposizione e limitare in partenza ogni possibile evoluzione.
Ci vuol tanto a capire che a soffrire degli abusi del femminismo sono tutti gli uomini ?
Io non ce l'ho con UB e ritengo valide alcune delle loro analisi .
Non accetto invece il loro " snobismo " , il loro consideraci nocivi per la q.m.
E perchè lo saremmo ?
Su, non nascondiamoci dietro un dito : perchè non siamo sulle loro posizioni e ammettiamo una q.m. a 360°
Ecco perchè non c'è il nostro link.
Ed ecco perchè ritengo un buco nell'acqua partire dal presupposto che la q.m. sia di sinistra :
la q.m. è di tutti gli uomini ( escluse certe elites ) e destra e sinistra sono irrilevanti