Fonte :
http://www.losai.eu/canada-la-prima-bimba-con-3-genitori-sul-certificato-di-nascita-w-lammore/Canada: la prima bimba con 3 genitori sul certificato di nascita. W l’ammore!
👤by Daniele Di Luciano 0 Comments 🕔20.mar 2014
- di Daniele Di Luciano -
Le famiglie poliamorose sono la naturale conseguenza delle famiglie omosessuali.
Il problema è che ci hanno rimbambito con la storia dell’ammore. Ammore ammore ammore. Ascolta il tuo cuore, l’ammore sopra ogni altra cosa… ma va’… dove ti porta il cuore. Così, quando si parla di omosessuali che devono adottare dei bambini, tutti rispondono allo stesso modo: se si amano, che problema c’è? E i bambini diventano un diritto di tutti, come la casa. Tutti hanno diritto ad avere una casa quindi tutti devono avere il diritto ad avere dei bambini. Peccato che a molti sfugga che i bambini non sono un oggetto. Se qualcuno osa affermare che anche i bambini dovrebbero avere dei diritti, per esempio quello di avere una mamma e un papà, è un omofobo e il discorso è chiuso. L’unico diritto che rimane ai bambini è l’ammore: l’importante è che abbiano due adulti che lo amano e che si amano.
Ed ecco la falla logica: se l’unica condizione necessaria e sufficiente per avere dei bambini è l’ammore, perché un bambino dovrebbe avere solo due genitori? Se tre o più persone si amano, perché non dovrebbero avere il diritto di avere un figlio?
Quando nel 2012 iniziammo a pubblicare articoli sul poliamore (Questione di tempo: dopo i diritti dei gay, servono quelli per i “poliamorosi”), facendo notare che dopo i diritti per le famiglie omosessuali si sarebbe passati a quelli per le famiglie poliamorose, i nostri lettori ci presero per pazzi.
Era ancora troppo presto: Le Iene non avevano ancora realizzato l’intervista tripla con una famiglia poliamorosa e Lucignolo non aveva ancora presentato la “zoccola etica“.
A distanza di due anni, grazie alla propaganda televisiva, gli italiani sono passati dal “ma come vi viene in mente?” al “che male c’è?“.
Così, mentre nell’arretrata Italia si vuole sostituire mamma e papà con genitore 1 e 2, all’estero sono avanti tanto che esiste già il genitore 3.
È successo in Canada, dov’è nata Della, la prima bambina ad avere tre genitori sul certificato di nascita. Della è figlia di due mamme lesbiche e di un loro amico.
La legge che in Canada permette di avere più di due genitori riconosciuti dallo Stato è entrata in vigore nel 2013.
Leggiamo sul sito della CBC che il padre di Della non ci vede nulla di strano: “Lo sentiamo come naturale, come per qualsiasi altra famiglia. Non ci troviamo niente di strano“. Anzi, i tre genitori fanno notare anche gli aspetti positivi: c’è sempre qualcuno che tiene in braccio Della alle feste e la bimba ha a disposizione ben sei nonni! Wow! Fra un po’ i bambini con solo quattro nonni saranno visti come degli sfigati.
Ma anche in Italia aumenta il successo del poliamore, in proporzione con i servizi televisivi che gli dedicano. È nato pure il forum dei poliamorosi. Ecco la presentazione di uno dei moderatori:
et voilà! sotto una golosa corazza biscottosa batte il cuore di un uomo trans che è anche bisessuale, anarchico, femminista, vegano & antispecista. sono favolosissimo, puccioso e coccoloso, una vera zoccola (etica) da cuddle party. attenzione che mordo: in alcuni casi consensualmente, in altri affinché non mi rompano i coglioni. nel mulino che vorrei c’è una triade tutta gay (e non solo).
Evviva l’ammore! Siamo finalmente pronti per i genitori 1, 2, 3, … x. Con x che tende a infinito.
- See more at:
http://www.losai.eu/canada-la-prima-bimba-con-3-genitori-sul-certificato-di-nascita-w-lammore/#sthash.ZTpN81CH.dpuf