Fonte :
http://femdominismo.wordpress.com/2014/03/19/scatti-misandrici/Scatti misandrici
19 MARZO 2014
Sappiamo ormai che la misoginia viene usata in qualunque contesto …
Qualsiasi dittatore , criminale ,assassino e/o ladri di polli anche se ha fatto crimini molto diversi tra di loro ,se sono uomini sono matematicamente misogini
Appunto un uomo che ruba un pollo diventa ,non so per quale strana alchimia ,misogino
Che la misoginia esista non è un mistero per nessuno
Ma non si parla mai della misandria ( anzi il dizionario automatico me la segnala ancora in rosso)
Eppure questa misandria a me sembra molto più diffusa della misoginia
Che una cosa sia più diffusa di un altra ,a dire il vero , a me frega abbastanza poco (visto che ,per alcuni sono un fascista , “me ne frego”)
Ma per queste parole, misoginia e misandria ,vale lo stesso discorso della violenza ,sia uomo o donna che sia e che subisca o agisca violenza deve pagare allo stesso modo ,l’abbiamo detto migliaia di volte ,ma è sempre meglio ripeterlo …
Ho letto questo articolo che ,in quanto a misandria non è secondo a nessuno …
http://lunanuvola.wordpress.com/2014/03/19/non-luogo-a-procedere/Parla del caso ,famoso in questi giorni, della ragazza picchiata dell’ ex e dei vari commenti che ha trovato in rete …
Non manca la “spocchia” di evidenziare che non ha sicuramente corretto gli errori ortografici e grammaticali dei suddetti commenti , non so a chi importi ,forse solo a capire che ,quando non si hanno argomenti , ci si butta sulla grammatica (per la cronaca , parlo male e scrivo ancora peggio e sono un cesso orripilante )
Tralascio l’articolo in questione ,davvero lungo , ma mi piace evidenziare un passaggio (scritto in neretto tra l’altro)
Ma la cosa più importante, di fronte a un volto di donna massacrato è ribadire che anche le donne sono violente, anzi, sono più violente degli uomini, anzi, la violenza non ha un genere!
Ed ecco il succo del discorso ,questa è MISANDRIA , cioè odiare gli uomini ,dire che solo gli uomini fanno violenza (la violenza non ha un genere) è di un odio senza uguali … oltre ,come dimostrato, di una falsità senza uguali
Sarebbe da chiedere (io l’ho fatto ) se non ha mai fatto il confronto dei commenti di due casi simili ,ma con il genere opposto (sa perchè ,le donne violente ci sono eccome)
Nel primo caso uomo che uccide donna , commenti pieni di odio e rabbia verso l’uomo e pietà per la vittima ( ” ho acceso un cero”)
Nel secondo caso donna che uccide uomo ,nessuna pietà per la vittima ,anzi i commenti erano del tenore “ha fatto benissimo”
Non ci sarebbe da farsi alcune domande su questa palese disparità di giudizio ?