Sì hai ragione Duca ma visti i tempi sarà pure un falso e contradditorio moralista DC di ritorno, arretrato magari e pure borbonico, ma dati i tempi che corrono io me lo terrei se non arretra e non ritratta vergognosamente certe assolutamente non riprovevoli, sparate. Non dimentichiamoci anche che la Ricciarelli la scaricò lui, dato tutti i debiti che contraeva e neppure onorava scaricandoli a suo nome, di spese foli e cifre pazzesche, oltre pure al gioco d'azzardo. E mi ricordo sempre comunque il fuorionda della sua voce sulla Venier alla prima apparizione tv (A.D. 1980), quando questo indiscutibile gran pezzo di gnocca che era la Venier nell'80(bianchissima e biondissima con un completo di pelle nera superscollato e una gonnellina a pieghe cortissima anch'essa di pelle nera), tirata in mezzo a lui e Ettore Andenna per i saluti finali non sapendo che dire nè profferire se ne uscì con un timidissimo e goffissimo "Io voglio fare tanti saluti al caro Presidente Pertini!"
In un programma del cazzo tipo Blitz dei tempi che con il povero Pertini proprio non c'entrava ne ci sarebbe mai fortunatamente c'entrato un cazzo.
Al che sui titoli si sentì a bassa voce Baudo ad Andenna: "Eh sì è una bella ragazza ma è anche tutta deficiente!"