Autore Topic: Solidarietà per una volta persino a Pippo Baudo, che ha giustamente definito la  (Letto 2212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Solidarietà per una volta persino a Pippo Baudo, che ha giustamente definito la Federica Gagliardi "una gran mignottona" ovvero quello che certamente è. Infatti era una prescelta del B. del quale utilizzava persino i voli diplomatici forse già per trafficare in coca ed eroina. Avete presenti le pene detnetive nei civilissimi Stati Uniti ad esempio, se uomini o donne non fa alcuna differenza in questo caso, vi beccano con 24 kg. di coca in aeroporto...? Fate in anni il pari del peso. E qui? Ci sono già prontissime parlamentari, solite sconcie opinioniste tigresse da salotto tv, psicologhe autonecessitanti che sproloquiano, la vanno a trovare in carcere, si preoccupano unicamente del suo precario stato mentale e nervoso e del suo deperimento da inappetenza, che guarda caso colpisce immediatamente solo una volta che si è finiti in gattabuia, mai prima. E se la prendono con Baudo le sacerdotesse dello stomachevole "politically correct" il quale sarà sicuramente persino querelato per aver solo detto pubblicamente quello che chiunque con un minimo di senso comune con tutti gli elementi e i dettagli a disposizione, pensa.
Baudo non è nuovo, ad esternazioni saporitamente dirette e crude, come quando a Montecatini Terme disse che era una bella cittadina ma ovunque, negli alberghi,"c'erano imperversanti troppe zoccole russe". L'allora sindaco era sposato con una giovane russa "pianista" ma sicuramente all'occorrenza conosciuta negli innumerevoli night della zona, e per la quale la moglie lo mollò (così pare).  :hmm: ;) :cool:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Quoto e mi unisco nell'esprimere solidarietà a Baudo.
Ora naturalmente sarà sommerso da accuse di sessismo da parte delle solite galline del circo femminista, ma un uomo che ha il coraggio di chiamare mignotta una mignotta, in quest'epoca di ipocrisia femminista dilagante, avrà sempre il mio rispetto.

Aprofitto per mettere una fonte, con tanto di video:
http://www.huffingtonpost.it/2014/03/19/pippo-baudo-federica-gagliardi-dama-bianca_n_4993087.html?utm_hp_ref=italy
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Bravo Pippo Baudo!!  :clapping: :drinks: :ok:
Quanno ce vò ce vò e chissenefrega del politicamente (S)corretto!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
E poi si parla male di Pippo Baudo :lol:
Citazione
Ci sono già prontissime parlamentari, solite sconcie opinioniste tigresse da salotto tv, psicologhe autonecessitanti che sproloquiano, la vanno a trovare in carcere, si preoccupano unicamente del suo precario stato mentale e nervoso e del suo deperimento da inappetenza, che guarda caso colpisce immediatamente solo una volta che si è finiti in gattabuia, mai prima. E se la prendono con Baudo le sacerdotesse dello stomachevole "politically correct" il quale sarà sicuramente persino querelato per aver solo detto pubblicamente quello che chiunque con un minimo di senso comune con tutti gli elementi e i dettagli a disposizione, pensa.
Baudo non è nuovo, ad esternazioni saporitamente dirette e crude, come quando a Montecatini Terme disse che era una bella cittadina ma ovunque, negli alberghi,"c'erano imperversanti troppe zoccole russe". L'allora sindaco era sposato con una giovane russa "pianista" ma sicuramente all'occorrenza conosciuta negli innumerevoli night della zona, e per la quale la moglie lo mollò (così pare).
Grandioso. :w00t:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Baudo non è nuovo, ad esternazioni saporitamente dirette e crude, come quando a Montecatini Terme disse che era una bella cittadina ma ovunque, negli alberghi,"c'erano imperversanti troppe zoccole russe".
A me Baudo non è mai piaciuto, è un salame arrogante democristiano che adesso fa il moralista; intanto a casa mia una che viene beccata con 24 kg. di coca si chiama trafficante e non mignotta (poi se è anche zoccola questo è un altro discorso); poi quell'uscita sulle puttane russe, ma che fastidio gli danno? Allora è chiaro che è invidia perché lui a differenza del sindaco - e anche nostra - le puttane del Volga deve limitarsi a guardarle perché ormai ha la lumaca in pensione.
Rancoroso di merda che non è altro, se arriverò alla sua età col batacchio a riposo sarò contento perché avrò fatto il mio e largo ai giovani, tenete alta la bandiera e timbrate più che potete.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Sì hai ragione Duca ma visti i tempi sarà pure un falso e contradditorio moralista DC di ritorno, arretrato magari e pure borbonico, ma dati i tempi che corrono io me lo terrei se non arretra e non ritratta vergognosamente certe assolutamente non riprovevoli, sparate. Non dimentichiamoci anche che la Ricciarelli la scaricò lui, dato tutti i debiti che contraeva e neppure onorava scaricandoli a suo nome, di spese foli e cifre pazzesche, oltre pure al gioco d'azzardo. E mi ricordo sempre comunque il fuorionda della sua voce sulla Venier alla prima apparizione tv (A.D. 1980), quando questo indiscutibile gran pezzo di gnocca che era la Venier nell'80(bianchissima e biondissima con un completo di pelle nera superscollato e una gonnellina a pieghe cortissima anch'essa di pelle nera), tirata in mezzo a lui e Ettore Andenna per i saluti finali non sapendo che dire nè profferire se ne uscì con un timidissimo e goffissimo "Io voglio fare tanti saluti al caro Presidente Pertini!"
In un programma del cazzo tipo Blitz dei tempi che con il povero Pertini proprio non c'entrava ne ci sarebbe mai fortunatamente c'entrato un cazzo.
Al che sui titoli si sentì a bassa voce Baudo ad Andenna:  "Eh sì è una bella ragazza ma è anche tutta deficiente!"
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.