Fonte :
http://femdominismo.wordpress.com/2014/03/03/il-caso-paolo-barnard/Il “caso” Paolo Barnard
3 MARZO 2014
Forse ü veramente esagerato chiamarlo caso ma voglio fare alcune riflessioni …
Paolo Banard ü un noto giornalista che ha lavorato anche per la RAI ,adesso fa le sue “comparse” sopratutto su LA7 con Pappagone (se non erro) , da quel poco che ne so , è contro l’eurozona e contro il sistema bancario , tanto che ,in un video che ho visto su youtube , la definito questo sistema attuale peggio dell olocausto in quanto a morti che riuscirà a mietere ,cosi a grandi linee credo che sia il suo pensiero …
Orbene , ho visto questo screen e ve lo riporto
Foto: Provate a uscirvene con "è ironiaaaa lui fa smpre kosiiii1!! 1" e vi prendo a sputazze.
Non me ne frega un fico secco se ironia o no, questo è un porco misogino punto e basta.” src=”<a href=https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1/1904269_604868422924700_883521592_n.jpg” />
Sempre da quel poco che so e che posso aver intuito, reputo Barnard una persona intelligente e, francamente ,questo puzza da fake lontano un miglio ,ma se non fosse cosi Il signor Banard ha sbagliato , faccio il mio esempio , quante volte ho usato la parola “puttana” o”troia” ? Credo nemmeno una volta ,io sono convinto che si possa dire le proprie idee senza bisogno di insultare …anche perchè ,e questa volta sembra veramente farina del suo sacco, questo articolo
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=783In questo articolo scrive molte cose sensate che riporto
Ho un’amica di 40 anni, ne scrissi molto tempo fa, è quella che a 20 anni lavorava in catena di montaggio piegata a 90 gradi a imbullonare camion. Gli operai, per la maggior parte meridionali, passavano e le palpavano la figa. Questa ragazza ha avuto un padre rivoltante. Poi un sacco di uomini che l’hanno delusa ecc. Bene. Pochi giorni fa mi chiama e mi dice: “Le donne sono la maledizione di Dio in terra, qualcosa di più schifoso di loro non esiste”. Si riferiva ai suoi successivi 20 anni di esperienza sul lavoro, culminati oggi con una caporeparto marocchina che fa mobbing alle Goebbels, dopo averne avute una quindicina della stessa risma. Io ho avuto la Gabanelli, e posso testimoniare che quando una donna è carogna non ha rivali all’inferno. Forget men.
Padre rivoltante e donna capo schifosa …uomo e donna in questa situazione ,praticamente si equivalgono
Le donne, al 99%, sono una razza miserabile. Quando va bene. Ricordo a tutti che i delatori delle cosiddette streghe medievali, le persone cioè che mandavano delle innocenti alla tortura e al rogo, erano al 90% donne, guidate da gelosia o invidia o altro. Fatto storicamente accertato. Ricordo a tutti che la favola di Hansel e Gretel, nella realtà storica acclarata, va così: Gretel era una giovane ma incapace pasticcera che non vendeva perché un’anziana pasticcera lavorava molto meglio di lei. La accusò di stregoneria, l’anziana fu torturata spaccandole le tibie e bruciata viva. Ricordo a tutti che a Tuol Sleng, il centro torture di Pol Potin Cambogia (2 milioni di morti), i torturatori specializzati erano tutte ragazze. Pol Pot le selezionava proprio per la capacità femminile di sadismo estremo. Ricordo a tutti che Erin Pizzey, la prima femminista che fondò i centri per il soccorso a donne vittime di violenza maschile, fu minacciata di morte e quasi uccisa da donne. Perché? Perché aveva scoperto le impronte dei tacchi a spillo sulla fronte di alcuni bambini gonfi di ematomi che accompagnavano le madri al centro. Si fece due domande e scoprì l’inconfessabile mondo dell’abominevole violenza delle madri sui bambini (oggi riscontrabile in ogni supermercato o spiaggia). Ne fece un libro denuncia… la brave donne tentarono di ucciderla
Io ho letto “le furie di Hitler” e posso confermare che anche le donne hanno avuto il loro contributo a favore dell’olocausto ,come in qualsiasi sterminio umano ,non crediamo che ,perchè sono donne ,erano esenti da colpe ,e poi è verissimo che la femminista Erin Pizzey fu davvero minacciata di morte perchè aveva detto la sua verità sui centri antiviolenza
Le donne sono al 99% esseri mediocri, solo capaci di crearemiseria ai propri figli o al mondo. Purtroppo hanno quello che hanno fra le gambe. E ok. Ma non fosse per quello, e per la cultura di sinistra dei Pddini cerebromancanti, sapremmo come giustamente apostrofarle. Al 99%. Così come meritano gli uominial 99%. Solo che…
… Se si scrive che gli uomini sono al 99% dei porci disumani o troppo stupidi per esistere, nessuno dice nulla. Se lo dici delle donne… Uhhhhhhhhh!
Tristemente vero …solo che Banard sbaglia di dare delle percentuali cosi elevate ,ma in sostanza dice che sia uomini che donne sono tutti una branca di deficienti ,e qui sbaglia ….però adesso voglio fare una riflessione ….
All’ articolo in questione ,molte si sono indignate che è misogino ,sessista ecc ecc e che ,se prima lo seguivano ,adesso ,dopo questo articolo dice solo delle grandi cavolate (anche quando parla di economia )
Questo è il grande pericolo che il pensiero femminista porta con se …
Posso essere d’accordo che l’articolo in questione possa essere , nei numeri ,esagerato e magari troppo generico ma ,non sarebbe il caso di giudicare solo ed esclusivamente questo articolo ?
Mentre ora si da un gran peso a questo fattore ,dimenticando tutto il resto ,un pochino quello che succede se si critica una donna al governo : Sei misogino …e si parla quasi mai delle idee