Presentazioni > Presentazioni
MGTOW
Massimo:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 25, 2014, 10:20:06 am ---Veramente Giulio Cesare non disegnava affatto il matrimonio, ma era oculato nelle sue scelte in quanto sosteneva che sua moglie dovesse essere al di sopra di ogni sospetto.
Ma a parte ciò: è davvero questa la strada che ci permetterebbe di raggiungere una giustizia sociale maschile?
--- Termina citazione ---
Giulio Cesare faceva matrimoni che facevano comodo a lui per agevolare la propria carriera politica visto che nella Roma del I°
secolo si faceva carriera anche tramite matrimoni appropriati: ad ogni modo del matrimonio in se stesso pensava quello che ho
scritto. Se proprio non si poteva evitare nella società di allora (il celibe era considerato un mezzo uomo, un incapace) tanto
valeva allora farne uno che poteva aiutarti a farti salire più in alto nella scala sociale.
Per quanto riguarda il separatismo maschile è una soluzione estrema, ma oggi divenuta necessaria per combattere l'attuale
misandria imperante che tutte le donne oggi stanno aspirando a pieni polmoni come monossido di carbonio e le stanno
imbastardendo e quindi avvelenando i rapporti tra i sessi. Visto che oggi la cultura dominante in Occidente non fa che ripetere
che le donne sono più brave e sanno fare meglio e di più degli uomini, l'antidoto efficace è quello di lasciarle sole e solissime ad affrontare la vita e il mondo del lavoro e a prendersi la loro brava dose di legnate sulla testa e senza più fungere loro da
paracadute e da protezione. Soltanto quando riceverete la vostra bella quantità di sberle dalla vita senza alcuna difesa da
parte nostra vi renderete conto che i maschietti a qualcosa servono. In fondo in fondo.
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: Massimo - Marzo 25, 2014, 12:51:01 pm --- Soltanto quando riceverete la vostra bella quantità di sberle dalla vita senza alcuna difesa da parte nostra vi renderete conto che i maschietti a qualcosa servono. In fondo in fondo.
Il separatismo porterebbe semplicemente ad un estremismo della situazione che c'è adesso. I giovani non escono di casa manco morti e se ci escono si guardano bene dall'impegnarsi. Così niente coppia fissa, niente bambini.. Insomma non la vedo rosea per niente.
Massimo:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 25, 2014, 16:16:17 pm ---
Il separatismo porterebbe semplicemente ad un estremismo della situazione che c'è adesso. I giovani non escono di casa manco morti e se ci escono si guardano bene dall'impegnarsi. Così niente coppia fissa, niente bambini.. Insomma non la vedo rosea per niente.
Questa situazione non l'abbiamo voluta noi: ci è stata dichiarata guerra. Le donne sono oppresse dagli uomini - è il ritornello del
femminismo. Tale idiozia può essere smentita soltanto abbandonando le donne a loro stesse. Se l'oppressore si allontana la vita
delle donne dovrebbe rifiorire. Se peggiora, allora non è vero che l'uomo è un oppressore. Ma se ne deve dare la dimostrazione.
Solo quando tale dimostrazione viene data le donne usciranno da questo delirio e capiranno l'inganno nel quale sono state
gettate dal femminismo. Ma finchè ne prendono solo opportunisticamente i vantaggi come quelli derivanti dal divorzio e dalla
separazione non lo capiranno semplicemente non fa loro comodo capirlo. La legnata dell'abbandono a loro stesse e ai loro
deliri sarà quello che ci vorrà per rinsavire e per vedere le cose nella giusta prospettiva.
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: Massimo - Marzo 25, 2014, 16:28:48 pm ---Questa situazione non l'abbiamo voluta noi: ci è stata dichiarata guerra. Le donne sono oppresse dagli uomini - è il ritornello del
femminismo. Tale idiozia può essere smentita soltanto abbandonando le donne a loro stesse. Se l'oppressore si allontana la vita
delle donne dovrebbe rifiorire. Se peggiora, allora non è vero che l'uomo è un oppressore. Ma se ne deve dare la dimostrazione.
Solo quando tale dimostrazione viene data le donne usciranno da questo delirio e capiranno l'inganno nel quale sono state
gettate dal femminismo. Ma finchè ne prendono solo opportunisticamente i vantaggi come quelli derivanti dal divorzio e dalla
separazione non lo capiranno semplicemente non fa loro comodo capirlo. La legnata dell'abbandono a loro stesse e ai loro
deliri sarà quello che ci vorrà per rinsavire e per vedere le cose nella giusta prospettiva.
Pur essendo donna io ti capisco benissimo e hai ragione.
Però sai perché io non penserei mai di comportarmi in un certo modo? Perché le "legnate" le ho già prese, ma non perché un uomo mi abbia abbandonata e rifiutata, ma perché sono stata spedita a farmi la mia vita e non ho mai potuto contare su nessun altro che me stessa.
Purtroppo vedo tante mie coetanee (e coetanei) che non hanno idea di cosa voglia dire impegnarsi seriamente in una relazione ed assumersi i rischi delle proprie scelte.
Ma qui, lo ripeto, il lavoro va fatto a monte.
Vanno cambiate le leggi, vanno responsabilizzate le persone.
Il separatismo.. Non lo so, secondo me favorisce, come dice Vicus, la lobotomia delle nostre teste.
Massimo:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 25, 2014, 17:51:13 pm --- vanno responsabilizzate le persone.
le donne si responsabilizzeranno solo se verranno abbandonate a loro stesse. Mi dispiace, non esiste altra soluzione. Finchè
sapranno di poter contare sul pollo e sul fesso di turno, felice e contento di farsi in quattro per loro e di essere pure preso per il
culo, si culleranno beate e pacifiche nei paradisi artificiali che le leggi in Occidente hanno loro consentito. Quando si renderanno
conto di non avere il culo parato perchè gli uomini non sposandole non si metteranno nella condizione di farsi spennare da loro,
allora e solo allora le donne si sveglieranno dalla loro delirante pretesa di avere il paradiso in terra. A mali estremi, estremi rimedi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa