Presentazioni > Presentazioni
MGTOW
Artemisia Gentileschi:
Grazie Vicus ma a me sembra di essere fin troppo scontata, o meglio mi sembrava, perché leggere interventi come quelli di Massimo o dell'autore del topic mi lasciano davvero sopresa.
Evidentemente abito nel mondo dei lepidotteri perché non riesco a capire questi meccanismi, e se li capisco mi rifiuto di pensare che possano essere universalmente diffusi, ma tant'è - e sarò un'ingenua - continuo a pensare che una separazione tra i generi non sia la soluzione, men che meno se non è supportata da qualcosa di concreto.
Non so, mi viene da pensare che evitando coinvolgimenti familiari si evita semplicemente il problema ma non lo si risolve alla radice.
Vicus:
--- Citazione ---Grazie Vicus ma a me sembra di essere fin troppo scontata, o meglio mi sembrava, perché leggere interventi come quelli di Massimo o dell'autore del topic mi lasciano davvero sopresa.
--- Termina citazione ---
Il separatismo assoluto è un'opinione rara, d'altra parte non mi pare di vedere tutti questi zerbini che corrono a sposarsi, semmai il contrario come attestano le statistiche.
Non saranno gli steccati a salvare (letteralmente) la specie umana, la gente cambierà quando cambieranno... i programmi dell'imbonitore mediatico.
yamamax:
--- Citazione da: Massimo - Marzo 26, 2014, 23:13:29 pm ---Tutto ciò non c'entra una beata fava con le considerazioni precentemente fatte: si combatte nella vita di tutti i giorni ma senza
mettersi nella condizione di rendersi ricattabili con il matrimonio da una donna oramai abituata a pensare di meritare il meglio
per il semplice fatto di essere donna dando in cambio solo ciò che decide di dare lei. Dopodichè ci si può relazionare pure con le donne ma senza dare loro alcuna sicurezza, come loro non ne danno a noi. Di rotture di cazzi ce ne sono già abbastanza.
In fondo diciamo la stessa cosa e alla fine ci comportiamo esattamente così.
La differenza che volevo dire è che di questa fine non ne sono ne contento ne orgoglioso. Punti di vista.
Massimo:
--- Citazione da: yamamax - Marzo 27, 2014, 11:45:14 am ---In fondo diciamo la stessa cosa e alla fine ci comportiamo esattamente così.
La differenza che volevo dire è che di questa fine non ne sono ne contento ne orgoglioso. Punti di vista.
E credi che io ne sia contento? Ma siccome ci troviamo di fronte al delirio di onnipotenza e di autoreferenzialità femmminile, tale
delirio lo fermi solo con le terapie d'urto. Se si comincia a fare sul serio, vedrai come queste galline abbasseranno la cresta (che
non hanno). Il separatismo maschile, checchè ne dicano, è molto temuto dalle femministe che difatti lo demonizzano. Se già la
nostra Artemisia che non è femminista è spaventata dalla circostanza, figuriamoci il brivido che correrà nella schiena a tutte le
altre. Ricorreranno al turismo sessuale? Per la maggior parte delle donne, non è un comportamento facilissimo da adottare.
Intanto cominciamo a far paura alle donne facendo balenare loro questa minaccia. I risultati verranno di conseguenza.
thespartanman:
Perché dobbiamo comprarci la mucca quando possiamo avere il latte gratis? È proprio grazie alle femministe che gli uomini ora non sentono alcun bisogno di accasarsi e di andare a lavorare nella piantagione per campare mogli e figli, schiavi delle banche e del sistema che li ha trasformati in bestie da soma. Non è questo che le care feminazi si erano prefisse? Liberate le donne dall'oppressione sessuale maschile il risultato è stato un'abbondanza di libertà sessuale che ha permesso agli uomini di non essere costretti al matrimonio per procurarsi la passera. Difatti negli USA e anche in Francia le femministe sono già corse ai ripari facendo passare leggi che tra le altre cose rendono illegale la prostituzione e criminalizzano i clienti. Tentativi patetici e francamente inutili. Oramai i buoi sono già scappati e non sono più disposti a tornare nella stalla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa