Presentazioni > Presentazioni

MGTOW

<< < (7/27) > >>

thespartanman:
A me è capitato di essermi sentito dire che sono egoista, immaturo, che devo crescere ed assumermi le mie responsabilità. E tutto questo perchè alla classica domanda "quand'è che hai intenzione di sistemarti?" ho sempre risposto che il matrimonio oggi come oggi non apporta alcun beneficio all'uomo. Apriti cielo! Mi si sono scatenate contro le solite (donne) femministe che non vedono di buon occhio il fatto che qualcuno voglia sfuggire alla trappola del matrimonio e che soprattutto possa convincere altri a seguire il suo esempio. Gli uomini invece, soprattutto quelli maritati con consorte in sovrappeso di 50 kg rispetto al giorno del matrimonio, di solito restano in silenzio e mi guardano con l'aria di chi ha capito la cavolata che ha combinato. Tranne per qualche "mangina" (uomo con la vagina) convinto assertore dei diritti delle donne a prescindere. Non è assolutamente vero che l'uomo per sentirsi completo e felice ha bisogno di una donna nella sua esistenza ma è vero il contrario. Tutte le donne, anche quelle che dicono di voler rimanere sole, vogliono un uomo al loro fianco in modo da poterlo usare come personale pezza da piedi, istruirlo a dovere e comandarlo a bacchetta. In caso contrario la punizione è niente sesso, drammi e scenate isteriche al limite della sopportazione umana. E' così che funziona nonostante il lavaggio del cervello da parte dei media che vogliono farci credere che essere single (e volerlo rimanere) è da sfigati depressi acidi e misogini. Ultimamente in TV ho notato un incremento di servizi dedicati al matrimonio ed alla vita di coppia che vengono dipinti come fossero il paradiso in terra. Mah! che sia un tentativo di riportare i buoi alla stalla?

thespartanman:

--- Citazione da: controcorrente - Marzo 27, 2014, 14:54:47 pm ---Abbi pazienza amico, ma in una cosa non sono d'accordo. Perchè il latte non mi sembra gratis nemmeno con uno scorfano ultracinquantenne da strada: infatti come minimo sono 50€. Certo, sempre meno che sposarsi o fidanzarsi con una, però si paga ugualmente.

Hai ragione, qui mi sono espresso male. E' vero, nulla è gratuito nella vita tranne la morte e le tasse...Però anche se andare a prostitute o semplicemente frequentare donne (dating) può senz'altro essere dispendioso, non sarà mai tanto dispendioso quanto un matrimonio soprattutto se si tratta di un matrimonio fallito con ex moglie e figli da mantenere e un bel mutuo trentennale sul groppone...
--- Termina citazione ---

controcorrente:

--- Citazione da: thespartanman - Marzo 27, 2014, 17:11:54 pm ---Non è assolutamente vero che l'uomo per sentirsi completo e felice ha bisogno di una donna nella sua esistenza ma è vero il contrario.

Giusto.
Nessuno è indispensabile, tantomeno le donne.

--- Citazione ---Tutte le donne, anche quelle che dicono di voler rimanere sole, vogliono un uomo al loro fianco in modo da poterlo usare come personale pezza da piedi, istruirlo a dovere e comandarlo a bacchetta. In caso contrario la punizione è niente sesso, drammi e scenate isteriche al limite della sopportazione umana.

Vero.
Per questo motivo la domanda è sempre: "Vale la pena mettersi con una, sapendo a cosa vado incontro al giorno d'oggi?" E tutto questo per svuotarsi le p.... dentro un buco puzzolente? A meno di un naturale masochismo , la risposta è ovvia a mio parere.

--- Citazione ---E' così che funziona nonostante il lavaggio del cervello da parte dei media che vogliono farci credere che essere single (e volerlo rimanere) è da sfigati depressi acidi e misogini.

Certo, a forza di ripetere "Al lupo! Al lupo!" alla fine uno si sveglia e a certe fanfalucche non crede più. Non sempre funziona la menzogna nazista, secondo cui una grossa bugia diventà verità, a forza di ripeterla svariate volte e in modo ossessivo.

--- Citazione ---Ultimamente in TV ho notato un incremento di servizi dedicati al matrimonio ed alla vita di coppia che vengono dipinti come fossero il paradiso in terra. Mah! che sia un tentativo di riportare i buoi alla stalla?

Non lo so perchè non guardo la tv, ma è cosi' di sicuro perchè i buoi sono scappati, come giustamente dici, ma nella loro superbia si illudono di riportarli alla stalla, a suon di scemenze. Ma non sempre il giochetto funziona.... il dado oramai è tratto !  ;)

Artemisia Gentileschi:
Ragazzi però se si decide di fare i duri e i puri fino in fondo allora si deve essere coerenti.

Un uomo che ha una presa di posizione estrema la deve avere anche con se stesso emancipandosi da casa e dalla mamma, ad esempio. 

Non mi riferisco a nessuno in particolare ma spesso noto questa dissonanza: un rifiuto di rapporti con l'altro sesso e però una dipendenza con il nido, che non proprio non si riesce a lasciare.

A parte ciò, se uno fa una scelta di questo tipo ha sicuramente le sue ragioni anche non sono esattamente sicura che sia sufficiente a far cambiare la testa delle donne.

controcorrente:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 27, 2014, 20:45:40 pm ---Ragazzi però se si decide di fare i duri e i puri fino in fondo allora si deve essere coerenti.

Un uomo che ha una presa di posizione estrema la deve avere anche con se stesso emancipandosi da casa e dalla mamma, ad esempio. 

Non mi riferisco a nessuno in particolare ma spesso noto questa dissonanza: un rifiuto di rapporti con l'altro sesso e però una dipendenza con il nido, che non proprio non si riesce a lasciare.

A parte ciò, se uno fa una scelta di questo tipo ha sicuramente le sue ragioni anche non sono esattamente sicura che sia sufficiente a far cambiare la testa delle donne.

Non tutti possono andare a vivere da soli al giorno d'oggi
Nel mio caso i miei non possono emanciparsi da me. Sono anziani con mia madre invalida al 100%, mio padre è quasi invalido.

Non vedo che incoerenza possa esserci nell' antifemminista che sceglie di vivere in famiglia. I motivi sono svariati e i non sposati possono tranquillamente aiutare nelle faccende domestiche. Non è faticoso anzi, è un piacevole passatempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa