Presentazioni > Presentazioni

MGTOW

<< < (8/27) > >>

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: controcorrente - Marzo 27, 2014, 21:06:15 pm ---Non tutti possono andare a vivere da soli al giorno d'oggi
Nel mio caso i miei non possono emanciparsi da me. Sono anziani con mia madre invalida al 100%, mio padre è quasi invalido.

Non vedo che incoerenza possa esserci nell' antifemminista che sceglie di vivere in famiglia. I motivi sono svariati e i non sposati possono tranquillamente aiutare nelle faccende domestiche. Non è faticoso anzi, è un piacevole passatempo.

--- Termina citazione ---

Capisco che nel tuo caso sia diverso, ma in genere penso che se uno vuole davvero emanciparsi deve inziare a farlo in primis con se stesso.. Non certo per le faccende domestiche, ma proprio perché fa parte del normale processo di crescita andare via di casa e farsi una propria vita/casa, anche se poi uno decide di darsi al celibato per i suoi motivi.

Sul poterselo permettere.. ti sorprenderebbe (o forse no) su quanta gente potrebbe e non lo fa ugualmente, per comodità, sbattimento o svariati motivi preferisce rimanere a casa.

Ma qui sono andata OT, sorry  ;)

ilmarmocchio:

--- Citazione ---Controcorrente :  E tutto questo per svuotarsi le p.... dentro un buco puzzolente?

io eviterei questo genere di argomentazioni, perchè se il tutto fosse per un " buco puzzolente " , la questione maschile sarebbe bella e risolta, mentre invece siamo qui a parlarne.
Pienamente d'accordo sull'inutilità del matrimonio.
del resto basta osservare chi è che spinge per il matrimonio e il gioco è fatto

ilmarmocchio:

--- Citazione da: thespartanman - Marzo 27, 2014, 17:11:54 pm ---A me è capitato di essermi sentito dire che sono egoista, immaturo, che devo crescere ed assumermi le mie responsabilità. E tutto questo perchè alla classica domanda "quand'è che hai intenzione di sistemarti?" ho sempre risposto che il matrimonio oggi come oggi non apporta alcun beneficio all'uomo. Apriti cielo! Mi si sono scatenate contro le solite (donne) femministe che non vedono di buon occhio il fatto che qualcuno voglia sfuggire alla trappola del matrimonio e che soprattutto possa convincere altri a seguire il suo esempio. Gli uomini invece, soprattutto quelli maritati con consorte in sovrappeso di 50 kg rispetto al giorno del matrimonio, di solito restano in silenzio e mi guardano con l'aria di chi ha capito la cavolata che ha combinato. Tranne per qualche "mangina" (uomo con la vagina) convinto assertore dei diritti delle donne a prescindere. Non è assolutamente vero che l'uomo per sentirsi completo e felice ha bisogno di una donna nella sua esistenza ma è vero il contrario. Tutte le donne, anche quelle che dicono di voler rimanere sole, vogliono un uomo al loro fianco in modo da poterlo usare come personale pezza da piedi, istruirlo a dovere e comandarlo a bacchetta. In caso contrario la punizione è niente sesso, drammi e scenate isteriche al limite della sopportazione umana. E' così che funziona nonostante il lavaggio del cervello da parte dei media che vogliono farci credere che essere single (e volerlo rimanere) è da sfigati depressi acidi e misogini. Ultimamente in TV ho notato un incremento di servizi dedicati al matrimonio ed alla vita di coppia che vengono dipinti come fossero il paradiso in terra. Mah! che sia un tentativo di riportare i buoi alla stalla?

chi ti accusa di egoismo, invariabilmente ti vuole fregare.
Non è obbligatorio diventare maturi ( l'anticamera della morte ), ne tantomeno prendersi delle responsabilità non necessarie.
Ovvio che in tv stiano spingendo per il matrimonio.
Se non tieni famiglia sei più libero e a chi comanda servono buoi, non tori :cool:

controcorrente:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 27, 2014, 21:16:26 pm ---Capisco che nel tuo caso sia diverso, ma in genere penso che se uno vuole davvero emanciparsi deve inziare a farlo in primis con se stesso..

Su questo non ci piove. Per me se uno non vuole donne nella sua vita, mi sembra una prova tangibile del suo "volersi emancipare". Anche se vive in famiglia.

--- Citazione ---Non certo per le faccende domestiche, ma proprio perché fa parte del normale processo di crescita andare via di casa e farsi una propria vita/casa, anche se poi uno decide di darsi al celibato per i suoi motivi.

Sono ripetitivo, ma ribadisco il concetto: tutto vero, ma ammesso e non concesso che uno possa permettersi una scelta del genere.

--- Citazione ---Sul poterselo permettere.. ti sorprenderebbe (o forse no) su quanta gente potrebbe e non lo fa ugualmente, per comodità, sbattimento o svariati motivi preferisce rimanere a casa.

Siamo d'accordo, però consentimi un esempio: questi uomini ci sono, ma al giorno d'oggi LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI GIOVANI DONNE, non sa far NULLA, nemmeno un uovo alla coque o una tazza di camomilla. E quando dico giovani donne includo PERSINO LE QUARANTENNI. Mi dici che te ne fai di una cosi'? Io uomo faccio l'uomo, ma tu donna fai la donna e non la fenomena, niente altro. Altrimenti ognuno per sè e Dio per tutti.

Artemisia Gentileschi:

--- Citazione da: controcorrente - Marzo 27, 2014, 21:58:09 pm ---Siamo d'accordo, però consentimi un esempio: questi uomini ci sono, ma al giorno d'oggi LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI GIOVANI DONNE, non sa far NULLA, nemmeno un uovo alla coque o una tazza di camomilla. E quando dico giovani donne includo PERSINO LE QUARANTENNI. Mi dici che te ne fai di una cosi'? Io uomo faccio l'uomo, ma tu donna fai la donna e non la fenomena, niente altro. Altrimenti ognuno per sè e Dio per tutti.

su questo ti do piena ragione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa