Presentazioni > Presentazioni
MGTOW
controcorrente:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 27, 2014, 21:29:29 pm ---io eviterei questo genere di argomentazioni, perchè se il tutto fosse per un " buco puzzolente " , la questione maschile sarebbe bella e risolta, mentre invece siamo qui a parlarne.
Pienamente d'accordo sull'inutilità del matrimonio.
del resto basta osservare chi è che spinge per il matrimonio e il gioco è fatto
--- Termina citazione ---
Direi che è parte integrante del mio ANTIFEMMINISMO. Che a mio parere coincide col proprio carattere e le esperienze vissute. Per altri è inconcepibile tutto questo, però fa parte del gioco. Infatti si dice che il mondo è bello perchè è vario.
controcorrente:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Marzo 27, 2014, 22:11:49 pm ---su questo ti do piena ragione!
Apprezzo il tuo essere obiettiva.
Massimo:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 27, 2014, 21:33:45 pm ---chi ti accusa di egoismo, invariabilmente ti vuole fregare.
Non è obbligatorio diventare maturi ( l'anticamera della morte ), ne tantomeno prendersi delle responsabilità non necessarie.
Ovvio che in tv stiano spingendo per il matrimonio.
Se non tieni famiglia sei più libero e a chi comanda servono buoi, non tori :cool:
Prova a contestare una femminista e invariabilmente ti darà dell'immaturo (o del maschietto). E' ovvio: il femminismo in quanto
ideologia totalitaria non concepisce "l'altro da sè". Concepisce solo la sua visione del mondo. In questa visione il maschio va
asservito agli interessi femminili: lo dicono loro stesse, le femministe, quando le metti alle strette. Nell'impossibilità di asservire
il maschio politicamente e militarmente lo si deve spingere al matrimonio, una vera trappola antimaschio. Da qui la denigrazione nei confronti degli uomini che non vogliono sposarsi che deve essere spinta a tutti i livelli. Da respingersi a suon
di pernacchie. E se non ci sentono, a forza di calci nel culo. E' ora che la denigrazione del maschile se la mettano nel culo. A
meno che non vogliano levarsela dalla testa. Ma in mancanza di una decisa e seria reazione maschile la vedo dura. Molto dura.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 27, 2014, 21:29:29 pm ---io eviterei questo genere di argomentazioni, perchè se il tutto fosse per un " buco puzzolente " , la questione maschile sarebbe bella e risolta, mentre invece siamo qui a parlarne.
Pienamente d'accordo sull'inutilità del matrimonio.
del resto basta osservare chi è che spinge per il matrimonio e il gioco è fatto
Infatti. La questione ormonale c'è e non è indifferente.
Il trucco è sapersela gestire (tramite prostituzione e rapporti fugaci) col minor danno (economico ma anche di tempo pazienza dignità ecc) possibile.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 27, 2014, 21:33:45 pm ---Non è obbligatorio diventare maturi
Semmai diciamo che non c'è alcun nesso tra lo sposarsi e diventare maturi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa