1) Giustificare no, ma potrebbe causare, ad esempio, stralci di apartheid. I gusti sessuali hanno delle conseguenze; è da lì che parte tutto.
Ma questo dipende dal valore del singolo uomo e della singola donna, non dal fatto che le donne non sarebbero attratte dagli uomini, o viceversa. Detto ciò, a mio modo di vedere si esagera. Questa è la visione di chi valuta il valore di un uomo solo ed esclusivamente dal numero di donne che si porta a letto. E sono proprio i sostenitori del potere sessuale femminile a considerare sfigati o rifiuti umani gli uomini che non fanno strage di gnocca. Io combatto questo stereotipo, anche perché non ha nessuna base scientifica, voi lo rafforzate.
2) Guarda caso è occidentale, proprio in quell'occidente dove il gap di potere sessuale è particolarmente. Guarda caso.
Per quale motivo questo problema esiste solo nell'Occidente degli ultimi 15-20 anni e non in quello del passato e nel resto del Mondo? Forse perché è un modello sociale costruito a tavolino dal femminismo per tenere per le palle gli uomini? E perché noi ci caschiamo? Non dovremo essere i primi a combatterlo?
E secondo te il parlamento vota all'unanimità a favore di un documento neonazista, il tutto a causa di questo gruppetto di manipolatrici mentali invasate?
Perché altrimenti gli uomini in questione si giocano la carriera. Per il resto, ti sei risposto da solo...
"Noi veneriamo la donna in quanto religione, non perché superattratti visceralmente".
O pensi che erano eccitati pensando alla BoldrinA nuda?
I maschi femministi sono in minoranza, gli uomini non femministi non mi sembrano affatto gay o privi di desiderio sessuale. Noi per caso non siamo attratti dalle donne? Non mi pare, eppure siamo antifemministi. Non penso che attrazione equivalga a sottomissione.
Alcuni sicuramente sono morti di figa, e infatti sono in minoranza. Per esempio, abbiamo chi, e li ho conosciuti, ha una visione estrema, che va oltre il semplice giochetto erotico, del Femdom. Per il resto, c'è chi è terrorizzato dall'idea di essere politicamente scorretto e chi non conosce la QM o chi pensa che il femminismo sia un movimento che lotta per l'uguaglianza.
Non penso affatto che il problema sia il sesso. Come dicevo prima, attrazione non significa sottomissione. E, se il problema fosse questo, si vivrebbe da sempre in una società matriarcale.
Esiste un problema che deve avere voce e deve essere raccontato: le donne sono diventate mediamente inappetibili all'uomo, sono preferibili zitte che dormono a quando sono sveglie; sappiamo anche il motivo. Perché dobbiamo minimizzare questo fatto?
Appunto, ossia l'esatto contrario di ciò che sostieni tu. A me, escludendo la normale attrazione sessuale verso l'altro sesso e i finti o, in piccola parte, i veri morti di figa, non pare di vedere tutti questi uomini venerare la vagina e pensare solo a fare sesso con 100 donne al giorno. Altro che potere sessuale. Dai il tempo agli addormentati di svegliarsi e ciò che propone il movimento in questione potrebbe diventare incontrollabile, perché le donne perderebbero quei pochi che ancora se le filano come se non stesse succedendo niente.
La guerra civile con chi non si è attratti, in parte ce l'abbiamo: è a parole, alcune volte è a fatti (negare assunzioni, negare sponsorizzazioni, servire peggio quel cliente...); e si dovrebbe limitare, secondo me, combattendo il predominio della sessualità sulla nostra società.
Io combatto il femminismo, il maschilismo, tutto, quindi cerco sempre di essere intellettualmente onesto, motivo per cui ammetto che questo è un problema tipicamente femminile. Anche maschile, in alcuni ambiti, ma soprattutto femminile. In ogni caso, anche qui smentisci la teoria del potere sessuale femminile. Un uomo in questo caso viene danneggiato in quanto non attraente, e al suo posto viene preso un uomo più bello. Non viene danneggiato in quanto uomo.
generando la divisione in alfa e beta
Ecco, ci siamo arrivati. Ci sono uomini attraenti e uomini meno attraenti. Così come ci sono donne attraenti e donne meno attraenti. Non mi pare che una donna brutta possa farsi chi vuole, anche se a causa dei sostenitori del fica power sicuramente è leggermente (nulla di che) più avvantaggiata rispetto al suo pari uomo. Infatti a volte diventa femminista perché non se la fila nessuno. O quasi.
Tornando agli uomini. Li vogliamo chiamare alfa e beta? Ok. Il problema è ben diverso, e si ritorna alla legge del branco. I beta non accettano la loro condizione e preferiscono convincersi e convincere il Mondo che non sono loro ad essere sbagliati, ma gli uomini ad essere penalizzati dal potere sessuale femminile. Non è vero, appunto. Il maschio alfa non ha certamente problemi e davanti ad una donna non si troverà mai in una condizione di inferiorità. Anzi, sarà lei a sbavare per lui. Da qui il fenomeno delle donne zerbine e della dipendenza affettiva femminile. E la caratteristica del maschio alfa è soprattutto una: trattare alla pari, e spesso anche da una posizione dominante, con le donne. Non fare il morto di fame che elemosina sesso e che pur di averlo è disposto a tutto.
Io per le donne sono invisibile, non ho problemi a dirlo
Ecco, lo vedi? Legge del branco. Un tuo problema diventa un problema degli uomini. Tra l'altro non mi pare che il fatto di essere invisibile alle donne sia una vergogna. Tu puoi benissimo valere ed essere felice anche senza donne. Anzi, oggi è una fortuna, almeno non rischi di avere rogne.
Ne parli come se fosse la vergogna peggiore, una sorta di tragedia, dimostrando dipendenza "sociale" nei confronti delle donne e dando loro un'importanza che non meritano.
Sei invisibile per le donne? Pazienza, avrai sicuramente qualità ben superiori.
Scusa, ma allora l'antifemminismo a che serve?
Altrimenti veramente non capisco che cosa stiamo facendo qui
A far rispettare i diritti umani degli uomini. Le donne sono liberissime di schifarmi e di non venire a letto con me, ma non devono toccare i miei diritti e devono rispettarmi, così come faccio io con loro, in quanto persona civile. Altrimenti di cosa parliamo?
Se andiamo in giro a dire che la QM nasce per le donne che non aprono le gambe, togliamo importanza al problema e non ci facciamo prendere sul serio. Si parla di diritti umani, non di 2 di picche.
Aspetta, troppe cose insieme.
- E' vero che vanno fuori di testa, anche se bisogna vedere chi e quanti le trascurano.
- Però gli MGTOW puntano anche su di questo.
- E' quello che fa più o meno la maggior parte degli uomini? Non cagarle? Secondo me il paragone si deve fare con l'altro sesso; cioè siamo cagati più noi o loro? Anche perché se fosse come dici tu, avremmo delle donne già fuori di testa, in quanto non cagate. Non mi sembra questa la condizione di default.
Be, considerando il crollo di matrimoni, fidanzamenti e via dicendo, e la freddezza di sempre più uomini nei confronti delle donne, come hai ammesso tu stesso sostenendo che oggi sono quasi repellenti, mi sembra tantissimi. E le donne non fanno altro che lamentarsene. Ormai l'argomento inerente agli uomini che non vogliono più impegnarsi è un tormentone femminile. Per non parlare di come sono infelici. Tu parli di sesso e, anche se fosse vera la tua teoria, noi abbiamo il potere affettivo (lo vogliamo chiamare così?). La dipendenza affettiva colpisce soprattutto le donne. Magari l'uomo impazzisce senza sesso, ma la donna impazzisce senza amore, se proprio vogliamo seguire la vostra teoria. L'uomo con una sega risolve tutto, la donna non ha alternative, anche se fosse vera la teoria del potere sessuale, appunto.
In giro ci sono più donne che uomini in cerca di un partner. Di donne single per scelta ce ne sono poche. Di uomini single per scelta è pieno.
Ovviamente nel Mondo, se prendete ad esempio i morti di figa che conoscete voi o che si iscrivono nei siti per beccare le ucraine, non ci siamo. Quelli sono casi a parte.
Noi veneriamo la donna in quanto religione, non perché superattratti visceralmente. Molti uomini pensano che oltre la concessione sessuale femminile ci sia la morte.
Appunto, il femminismo è una religione che negli ultimi anni è stata imposta grazie alla propaganda dei media. Non certo dal fica power.
Gli uomini di cui parli, sono appunto sostenitori della tua teoria, motivo per cui vengono cresciuti con l'idea secondo cui senza figa non valgono nulla e sono dei falliti o sfigati cronici.
Comunque, di default, l'uomo PAGA per fare sesso con una donna; molti pagano a prestazione, come nel caso della prostituzione, altre volte si fanno pagamenti di diversa natura.
La prostituzione è un caso a parte, non mi pare che tutti gli uomini o la maggior parte di loro vadano a prostitute, anche se magari si vorrebbe far credere questo in nome della legge del branco. E mi pare invece che esista anche la prostituzione femminile, ma ci arriveremo dopo.
Non è precisamente il caso tuo, ma dire che le donne s'infilano di nascosto nel letto nonostante quell'uomo è brutto, senza particolari doti sfruttabili e senza aver mostrato disponibilità al pagamento, è incompatibile con la questione maschile
Ecco, mi hai dato nuovamente ragione. Se è brutto non si infilano nel suo letto, così come tu non ti infileresti mai nel letto di Rosi Bindi, quindi? Il problema è il valore dell'uomo in questione, non degli uomini in generale. Ovviamente quell'uomo non accetta il rifiuto e cerca di negare la realtà allargando il problema all'intero genere maschile. Nemmeno io ho la fila di donne che mi seguono per portarmi a letto. Conosco uomini belli che invece ce l'hanno.
E, visto che parli di pagamenti, non sono nemmeno ricchi. I parassiti non hanno sesso, chiedere alle varie Lori Del Santo di turno. O pensi che i suoi fidanzati vadano con lei per amore o perché piace fisicamente?
Avete una visione del rapporto con le donne particolare. Simile al rapporto cliente-prostituta. Visione collegata direttamente alla teoria del potere sessuale. Vi presentate davanti ad una donna e, come ho scritto ieri, vi mettete immediatamente in una posizione di inferiorità, di esposizione al ricatto. Ovviamente troverete la zoccola che non si lascia sfuggire l'occasione.
E tra l'altro mi cadono le braccia quando sento che, nonostante questi ragionamenti, gli uomini in questione stiano al gioco. Se avessi il minimo dubbio che una donna sta con con me per soldi o per altro, la manderei letteralmente a cagare nel giro di due minuti. Se una donna mi chiedesse soldi o altro per fare sesso con lei, farei la stessa identica cosa. Meglio non fare sesso in eterno che essere usato. Chi sta al gioco, sta dando potere a queste signore. Dopo non bisogna lamentarsi.
Un conto però è sedurre, un altro descrivere com'è la situazione. Se devo descrivere i rapporti uomo-donna dico come la penso: c'è un'eccessiva disparità di valore. Poi è ovvio che nella pratica seduttiva, l'uomo che ha successo è colui che simula/mostra il suo valore sessuale elevato. Di fronte ad un elevato value, la donna fa la finta santa solo per ottenere un contratto più lungo, oppure può benissimo non fare affatto la santa e saltargli addosso. Altro discorso è quando si presenta un uomo che non ha un elevato value. Ma non è che uno non descrive la situazione per paura di perdere value.
Esiste anche un principio di realtà a cui dobbiamo sottostare: se io mi metto a battere lungo il tratto della statale che tradizionale luogo del sesso mercenario, mi si fermeranno 10 macchine, 8 per sfancularmi, 2 uomini per prenderlo dietro e 0 donne; negare questo non porterà a trombarmi le vaginomunite.
Ovvio. Io e te non siamo Brad Pitt e Fabio Cannavaro. Inoltre ignori il contesto in cui viviamo e le vere differenze tra maschi e femmine.
Tanto per cominciare, le donne che vanno a gigolò sono in netto aumento, sia perché, appunto, anche loro iniziano a sentire la "fame", proprio perché l'ideologia di questo movimento inizia a prendere piede e il mercato, per fare l'esempio di prima, del pene (
) inizia ad essere in crisi, e sia perché c'è stato un piccolo cambiamento culturale.
Piccolo, appunto. Un uomo che va a prostitute viene visto come uno sfigato. Una donna che va a gigolò, peggio. Queste hanno paura di darla, in privato, ad un ragazzo da cui sono attratte per paura di essere chiamate "zoccole", pensa cosa possa essere per loro l'idea di pagare un gigolò per fare sesso.
Inoltre, e me lo dicevano anche alcune donne, la differenza tra uomo e donna è appunto determinata dal lato emotivo. Un uomo anche con una sega è apposto, una donna ha bisogno di più emotività. Nel caso della prostituzione, un uomo paga, scopa, viene ed è apposto. Il resto non gli interessa. Una donna vedrebbe mancare il lato emotivo, anche perché saprebbe che il gigolò in questione non la desidera, ma fa sesso con lei solo perché pagato. Tristissimo. Per le donne essere desiderate è fondamentale nel sesso, considerando, tra l'altro, quanto sono insicure.
Per non parlare di un'altro particolare. Alla donna piace l'uomo virile. Il gigolò ha un ruolo "femminile", non il massimo dell'attrazione per lei.
Un po' lo stesso discorso inerente ad alcuni ballerini che non attraggono le donne. Loro stesse dicono che se un uomo, a petto nudo, fa cose da uomo (che so, lavora e non pensa a farsi notare) attrae, se si mette il perizoma e fa balletti o pose da donna, sembra una checca e, di conseguenza, risulta poco virile e poco sexy
Se ragionate sullo stile dei fan del gender secondo cui ciò che fa un uomo lo può fare benissimo una donna, e viceversa, ovviamente avrete questa visione distorta.
Un uomo virile è sexy, una donna virile fa ridere, no? Ecco, stesso discorso a parti invertite.
però io faccio fatica a capire se tu stai parlando a favore dei MGTOW o contro, perché qui legittimi di brutto la loro filosofia.
"Ci si svuota, anche con una sega, e si è apposto" è perfettamente coerente con l'MGTOW.
Non ho letto il loro sito ma, almeno basandomi su ciò che hanno scritto sul forum, ad oggi la penso come loro.
Prima di conoscere il femminismo avevo un atteggiamento normale. Equilibrato. Ero fidanzato, ma ammetto che, pur avendo trovato ragazze splendide, in coppia mi sentivo soffocare, così come tanti uomini. Infatti alla fine, a fatica, rinunciavo perché volevo respirare. Ad un certo punto ho iniziato a capire che forse per me la vita da single era la soluzione migliore, anche se da una parte ho sempre lasciato una porta aperta ad un futuro in coppia e all'idea di farmi una famiglia. La pensavo come Vicus. L'idea della famiglia mi piaceva. Pensavo "ora mi diverto, poi in futuro metterò la testa apposto". Diciamo che ci credevo poco, però ci pensavo e sotto sotto l'idea mi affascinava.
Per quanto riguarda il sesso, idem, non ho mai fatto il morto di figa. Sia perché non lo sono (il sesso piace a tutti e a tutte, un altro conto è esserne schiavi e ritrovarsi a pagare per farsela dare), sia perché ho sempre voluto evitare di dare troppo potere a chi mi sta davanti.
Col femminismo, ovviamente la mia posizione è diventata netta, estrema. Inizialmente pensavo di essere l'unico, invece noto con piacere che gran parte degli uomini la pensano così. Sia perché non voglio rogne, sia perché ho iniziato a vedere la famiglia e pure le donne come un qualcosa di ostile. Ovviamente a livello inconscio, d'altronde sono il primo a dire che le femministe sono in minoranza, però l'immagine femminile, pur rispettando le donne (escluse le cozze feminazi a cui auguro ogni male), mi è terribilmente calata. Non riesco più a vederle come madri, compagne, sorelle, ecc ma solo come una palla al piede che porta rogne. Ovviamente quando per almeno un mese non sento parlare le femministe, tutto si normalizza, ma alla fine il rifiuto per qualsiasi tipo di rapporto non superficiale esce fuori, anche perché ho una sorta di allarme antifemminista nel cervello: appena prendo confidenza con una donna, penso subito alla BoldrinA, alla Terragni, alla Zanardo e alle femministe in generale, quindi provo immediatamente un senso di repulsione nei confronti della poveretta innocente di turno. Nel moderno Occidente una salvezza, in un contesto normale una cosa non esattamente simpatica. Ma tant'è, probabilmente, anche senza femminismo, da sposato sarei stato infelice, mentre ora posso godermi la vita. Da questo punto di vista, conoscere la QM in tempo mi ha salvato da un'eternità orribile in prigione con moglie e figli.
Ti fingi indifferente perché vuoi far vedere che non sei morto di figa
Semmai succede il contrario.