Frank
e è una ricerca seria. E soprattutto antifemminista. Lo si nota dal linguaggio, per esempio.
Sì, va be'.
I maschi e le donne. Il cervello dei maschi e il cervello delle donne. Wow. Praticamente hai appena postato uno dei tanti capolavori del femminismo. Scommetto che nel resto del libro ci sarà scritto che siamo più stupidi delle donne. Non so, magari sbaglio e l'autore è uno di voi.
Evidentemente l'argomento è talmente al centro dei vostri pensieri che, pur di far passare questa teoria, sareste disposti ad allearvi col femminismo.
Io farei un regalo al femminismo? Non direi. Io difendo gli uomini. Non contribuisco a sputtanarli, come se non bastassero le femministe. Io cerco di rendere, in pubblico, la QM il più credibile possibile, infatti anche chi è scettico mi da ragione e le femministe che vorrebbero darmi del maschilista, vengono immediatamente zittite. Penso soprattutto a fare il bene degli uomini, anziché non usare un minimo di strategia e dire ciò che mi passa per la testa, pur sapendo che potrei danneggiarli. Peggio ancora, evito di sputtanare il genere maschile per giustificare le mie mancanze.
Comunque si, per l'uomo basta una sega e non ha più voglia. Poi non so se il tuo coso funziona diversamente, ma non mi interessa.
Spiegatemi perché ci tenete così tanto a far passare questa teoria. Ne parlate come se vi riguardasse personalmente. E infatti... Alla faccia della QM. Direi QP (questione personale).
Non ho postato alcun "capovaloro" del femminismo, ma semplicemente una delle tante teorie sul cervello e sulla sessualità maschile che, ti piaccia o meno, è diversa da quella femminile.
Peraltro quel libro non l'ho neppure letto, anche perché non ho bisogno di leggere dei libri, per "scoprire" e capire che le femmine funzionano in maniera differente dai maschi.
Number 10, io non sono abituato a "vantarmi" del mio passato o chissà cosa, anche perché la mia unità di misura nei confronti degli altri uomini non si basa su quante donne hanno avuto e scopato, però mi sembra che tu non hai una grande esperienza di donne.
Anzi, non le conosci proprio per niente.
Io, invece,
perdona la presunzione, le conosco
abbastanza bene, non fosse altro per il fatto che da giovane non ho avuto una condotta da "ragazzo tutto casa e chiesa".
Ed è anche e soprattutto per questo che affermo che le donne non hanno affatto la stessa spinta sessuale degli uomini.
Ma tanto che te lo dico a fare...
Comunque si, per l'uomo basta una sega e non ha più voglia.
Ma certo, come no.
Poi non so se il tuo coso funziona diversamente, ma non mi interessa.
Nemmeno a me interessa sapere come funziona il tuo "coso", ma se non erro anche tu sei umano, ragion per cui pure il tuo "coso" viene azionato dal cervello, e se il cervello "non funziona, "non funziona" neanche il "coso". Il sesso "parte" dalla testa, ha origine lì, e non nel cazzo.
Chiaro ?