In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Ennesimo doppio standard

<< < (3/5) > >>

Number10:

--- Citazione ---In teoria, cioè 'secondo loro', perché io, leggi femministe o meno, non avrei nessun problema a restituirglielo con gli interessi
--- Termina citazione ---

Pure io. Già fatto. Senza interessi, altrimenti passo dalla parte del torto. Sia con un uomo che con una donna. Attento però ai maschi femministi. Quelli sarebbero capaci di linciarti in branco.

Ho letto di uomini crocifissi o sepolti vivi in QUANTO SOSPETTATI di stupro.

Number10:

--- Citazione da: Frank - Marzo 24, 2014, 23:35:26 pm ---Ma sei proprio sicuro che la causa sia da ricercare solo nella propaganda ?
Secondo me (e non solo secondo me) l' odierna società non fa altro che 'tirar fuori' quel che già c'è nell' animo femminile.

No dai. La donna normale (ossia quella non femminista) è l'esatto opposto di queste malate. L'uomo è colui che tiene per 9 mesi in grembo.

Frank:

--- Citazione da: Number10 - Marzo 25, 2014, 00:00:59 am --- 

No dai. La donna normale (ossia quella non femminista) è l'esatto opposto di queste malate. L'uomo è colui che tiene per 9 mesi in grembo.

Ho molti dubbi al riguardo.
Opinione personale, naturalmente.

Number10:
Chiaro, opinioni personali. Per quanto mi riguarda, parliamo di psicopatiche disturbate da chiudere in manicomio. Se tutte le donne fossero femministe per natura, diventerei maschilista e appoggerei chi le uccide e stupra. Bravo si. Scemo no. Ma sarebbe una cosa fuori dal mondo e illogica. La pazzia non è la normalità. Per fortuna le donne sono ben altro.

Frank:

--- Citazione da: Number10 - Marzo 24, 2014, 23:59:25 pm ---Pure io. Già fatto. Senza interessi, altrimenti passo dalla parte del torto. 

No, se resti entro certi limiti non passi dalla parte del torto, perché ti sei limitato a difenderti.
Perciò se le dai due o tre ceffoni per reazione va benissimo.

--- Citazione ---Attento però ai maschi femministi. Quelli sarebbero capaci di linciarti in branco.

Anche in passato si rischiava il linciaggio, nonostante gli uomini di allora non fossero affatto femministi. Il discorso è più complesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa