In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Ennesimo doppio standard
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Number10 - Marzo 24, 2014, 22:13:59 pm ---Ps. Se vogliono essere trattate come i bambini significa che sono inferiori. Se fosse vero e lo ammettessero certe cose le accetterei. Il problema è che non sono inferiori, che addirittura le femministe le vogliono far passare per esseri superiori ma che pretendono le tutele dei bambini e i privilegi degli adulti.
Se un bambino mi da un calcio nelle palle non reagisco. Non lo capisce.
La donna lo capisce, è adulta e intelligente, quindi se alza la mani sa benissimo che le prende. Legittima difesa. E uguaglianza.
Ormai siamo al delirio. E a ragionamenti al limite del criminale visto che si considera divertente pure la foto del cadavere di un uomo ucciso dalla moglie (visto su Facebook).
--- Termina citazione ---
Te l'ho detto: Sabrina'62 non s'è fatta un minuto di Galera, ed è ancora viva e intera!
Le di lei vittime NON son state capaci a vendicarsi!
Frank:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 24, 2014, 23:37:05 pm ---
Te l'ho detto: Sabrina'62 non s'è fatta un minuto di Galera, ed è ancora viva e intera!
Le di lei vittime NON son state capaci a vendicarsi!
--- Termina citazione ---
Chi è Sabrina '62 ?
fabriziopiludu:
Una Ballkicking Maniac di Albissola.
Fisiognomicamente, somiglia ad Amanda Peet.
Frank:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 24, 2014, 23:44:35 pm ---
Una Ballkicking Maniac di Albissola.
--- Termina citazione ---
Mah...
Number10:
Peter, so di cosa parli. Brividi. Nemmeno davanti alla morte si fermano le femministe. E questo è l'emblema di cosa sia e di cosa voglia il femminismo.
Infatti è questo il problema. Ormai gli uomini sono visti come degli insetti insignificanti. Se una donna schiaccia un insetto, nessuno prova pietà per lui. È solo una formica. Ora siamo passati a "è solo un maschio".
E qualcuno si aspetta comprensione e umanità da queste bestie psicopatiche e sessiste? Non hanno pietà per un uomo morto, figurati che gliene fotte della misandria, delle discriminazioni positive o dei padri separati. E figurati se si farebbero problemi a fare degli uomini i neri o gli ebrei del 2000, se potessero.
Come dico sempre, la forza del femminismo è questa. Inventarsi (dati alla mano, non sono opinioni) discriminazioni inesistenti in modo tale da dividere il mondo in vittime (donne) e mostri (uomini). Ora si sono scatenate con la violenza. I dati Onu smentiscono le loro cazzate. Gli stessi dati femministi ci fanno notare che solo in Italia su 30 milioni di uomini meno dell'1% di loro uccide la propria moglie. Per loro però siamo TUTTI assassini che uccidono le donne. E in quanto tali meritiamo di crepare. A prescindere.
Leggi qui:
https://m.facebook.com/fanpage.it/posts/631615000193511
A quanto pare c'è chi un uomo se lo mangerebbe pure. Sessiste? Peggio: psicopatiche e criminali.
Peccato che nel 2014 la pazzia (ovviamente in casi come questi) venga fatta passare per attivismo e parità. Un uomo che ragiona come queste sarebbe chiuso in un centro di igiene mentale.
Ma si sa. Loro fanno le sessiste e se non ti sottometti sei maschilista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa