Può sembrare una fesseria ma in realtà bisogna riflettere.
http://news.supermoney.eu/cronaca/2014/03/avellino-tifoso-scoperto-dalla-moglie-allo-stadio-con-l-amante-scoppia-la-rissa-0076807.htmlavrebbe dovuto soprattutto assorbire i colpi della moglie che lo aveva colto con le mani nel sacco. Sul web, intanto, girano molti messaggi di solidarietà per la donna tradita.
Su altri siti si parla pure di ilarità. La situazione in generale può strappare un sorriso visto che lei non l'ha picchiato e si è pure presa le corna. La classica lite stile Sandra e Raimondo.
Ma cosa sarebbe successo a parti invertite?
1) La donna è libera di fare le corna al marito. Emancipazione femminile.
2) L'uomo orco non accetta le corna.
3) VIOLENZA SULLE DONNE Tragedia. Se poi uniamo il punto 3 al punto 2, apriti cielo.
Morale della favola: solidarietà alla donna che è stata selvaggiamente picchiata perché il marito orco non ha accettato le corna. Speciali su speciali in tv su questa inaudita violenza, con in testa Barbara D'Urso. Intervento a reti unificate di Alfano che promette la pena di morte per il mostro. Ecc.
D'altronde femministe e maschi femministi hanno stabilito come nuova regola morale che una donna che picchia un uomo ha ragione e fa ridere, mentre l'uomo che picchia la donna è un mostro che deve essere evirato, torturato e bruciato vivo. Da notare che all'uomo non è più concessa nemmeno la legittima difesa. Se lei ti dà uno schiaffo, è vietato reagire.
Ovviamente la giustificazione ufficiale è la solita: le donne sono più deboli. Pure io sono più debole di Stallone. Se lui mi picchia è vigliacco. Se io lo picchio e lui mi spacca la faccia fa bene. Legittima difesa. Se una donna uccide il marito che c'entra la forza fisica? È più doloroso uno schiaffo di un uomo o un calcio nei coglioni di una donna? Insomma, in realtà l'unica ragione è che le donne non si picchiano perché sono donne. E allo stesso tempo e per la stessa ragione loro possono pure ucciderti senza motivo. Tu, in quanto uomo, te lo sei meritato.
Per concludere, da notare che fra bambino maschio e donna adulta si da ragione a lei in caso di violenza. Eppure i bambini sono più deboli e indifesi degli adulti.