Autore Topic: circoncisione : bicchiere mezzo pieno ?  (Letto 1759 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
circoncisione : bicchiere mezzo pieno ?
« il: Febbraio 28, 2010, 20:32:28 pm »
io la ritengo una pratica barbara e sarei per appurare se davvero rallenta il diffondersi di alcune malattie(chi paga le ricerche in merito? saranno mica organizzazioni religione pro-circoncisione?)

cmq se la cosa può essere interessante in alcuni Paesi, in altri sembra pratica assura.

e quel

la frequenza di complicanze minori sono basse (la mediana è dell’1,5%) e le complicanze gravi molto rare. Con l’aumentare dell’età invece la percentuale tende ad aumentare (la mediana è del 6%) sebbene i casi gravi restino comunque pochi.

sembra un vero e proprio insulto visto che senza circoncisione le complicanze gravi o meno gravi sarebbero ZERO !!

ecco il link all'articolo:
http://www.galileonet.it/news/12443/circoncisione-rare-le-complicanze-gravi

(va da se che in caso di questione medica e non di questione culturale, sono favorevole alla circoncisione)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: circoncisione : bicchiere mezzo pieno ?
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2010, 22:18:46 pm »
L'igiene del pene e' facile, quindi la necessita' di essa per motivazioni igieniche e' oggi risibile ( acqua e sapone ci sono per tutti ).
In realta' diminuisce la sensibilita' del glande e questo , alla fin fine , viene visto bene. Indovinate perche' ?

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2010, 22:40:13 pm »
L'igiene del pene e' facile, quindi la necessita' di essa per motivazioni igieniche e' oggi risibile ( acqua e sapone ci sono per tutti ).
In realta' diminuisce la sensibilita' del glande e questo , alla fin fine , viene visto bene. Indovinate perche' ?

Confermo... sono stato operato di fimosi alla giovane età di 7 anni e nei rapporti sessuali duro di più... non è per vantarmi eh? è così...

:cool:

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2010, 17:44:57 pm »
Usare i prepuzi per produrre creme di bellezza per le donne è sfruttamento degli uomini!