Autore Topic: Perché scandalizzarsi dei 15.000 bambini abortiti e bruciati negli ospedali ?  (Letto 931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonti : http://www.tempi.it/perche-scandalizzarsi-dei-15-mila-bambini-abortiti-e-bruciati-negli-impianti-energetici-degli-ospedali#.UzHWXPl5PQs

Perché scandalizzarsi dei 15 mila bambini abortiti e bruciati negli impianti energetici degli ospedali?


Invia per Email  Stampa
Marzo 25, 2014 Benedetta Frigerio
Tutti si sono stracciati le vesti, ma per gli Stati in cui l’Ivg è legale, compresa l’Italia, i bambini abortiti sono considerati “rifiuti organici”
feto-bambinoLa notizia dei 15 mila bambini abortiti e bruciati negli impianti energetici di 27 ospedali inglesi è finita sulle pagine di tutte le principali testate del Regno Unito.
Uno dei principali ospedali del paese, l’Addenbrooke di Cambridge, ha incenerito 797 bambini, mentre l’impianto dell’ospedale di Ipswich, gestito da privati, ne ha bruciati 1.101 tra il 2011 e il 2013. Questi venivano da altri ospedali e servivano per produrre energia, ma l’aspetto che ha destato più scandalo è che questa pratica fosse conosciuta e tollerata.
COME I CEROTTI. La scoperta del canale televisivo Channel 4 “Dispatches”, oggetto di una puntata andata in onda ieri sera, è stata definita dal ministro della Salute, Dan Poulter, una pratica «totalmente inaccettabile». Insieme a lui anche diverse donne intervistate, fra cui l’attrice Amanda Holden, che nel 2010 ebbe un aborto spontaneo: «È vergognoso pensare che i bambini fossero gettati nell’inceneritore insieme ai rifiuti, come i cerotti o le siringhe». Mike Richards, capo ispettore degli ospedali inglesi, ha detto: «Sono deluso da quello che è successo all’insaputa delle donne e delle mamme».
L’IPOCRISIA SVELATA. La reazione è stata unanime. Ma da dove viene tanto sconcerto se in quasi tutti gli Stati in cui la cosiddetta Ivg (Interruzione volontaria di gravidanza) è legale, compresa l’Italia, i bambini abortiti sono considerati “rifiuti organici” da gettare via insieme agli altri? Come mai anche chi definisce i feti “grumi di cellule” o “ammassi di tessuti” prova ribellione pensando ai corpi di bambini bruciati negli impianti di riscaldamento? Se chi si è scandalizzato si chiedesse il perché si accorgerebbe di aver ammesso implicitamente che quel “materiale organico” in realtà è il corpo di un neonato.
Allora la brutalità della notizia avrebbe almeno il merito di svelare l’ipocrisia dell’aborto e quella che è solo una delle sue conseguenze. Di cui quei 15 mila inceneriti sono una minima parte, compresa nei circa 200 mila aborti effettuati ogni anno nel Regno Unito.


Leggi di Più: Inghilterra: 15mila bambini abortiti bruciati. Uno scandalo? | Tempi.it
Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Ciao
CitizenGo a cui ho aderito non me ne ha fatto  coscienza
ma sapevo sin da prima di questo "giro" per i piaceri delle nostre vacche nostrane
Animalisti vegetariani e cazzinculo vari poi si tralascia il vero senso della VITA (gli iscritti saranno 80 % portatrici di fessura)
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11864
  • Sesso: Maschio



 Sì!
 Come la Preghiera cambiata dalla donna Francese che praticava aborti clandestini: << Ave Maria, piena di merda,... >>.
 Bruciar feti, o cacca di cammello è - per loro - la stessa cosa.
 Rifiuti organici da sfruttare, combustibile per Energia Termica.
 Nella Russia del 1920, ne traevano Energia Motrice: nelle Locomotive dei Treni.