Forse è il contrario perché sei tu che stai tirando fuori l'argomento “donna in quanto donna” solo però se riguarda una determinata parte politica...
Le tue osservazioni mi appaiono infantili e pretestuose a questo punto perché non condanni gli Uomini Beta perché hanno rapporti con la Ciprini , oppure Adiantum che annovera tra i suoi relatori delle donne , oppure noi stessi della Questione Maschile perché qui dentro scrivono Rita , Lucia etc. ?
Oppure vogliamo parlare di tutte le donne femministe e di sinistra dagli albori del femminismo fino ai nostri giorni ?
Per una persona , come te di estrema sinistra , l'unico parere “moderato” mi pare che sia esclusivamente quello sinistra o che , al massimo , non sia tanto critico nei confronti della sinistra...
E poi non sono affatto sicuro che scoppierebbe la III GM ..., al contrario , vedo che i movimenti nazionali (da te etichettati , da buon bolscevica , come “estrema destra”) stanno avendo molto consenso da parte dei popoli europei che hanno deciso di riprendersi la loro libertà...
Io contesto proprio la sinistra in quanto tale , Torsolo , perché da un lato essa predica la libertà , la cultura e la fratellanza tramite i loro potenti organi di stampa (pagati naturalmente con i soldi dei cittadini perché altrimenti chiuderebbero) , la sinistra si ammanta di morale umanistica opportunamente condita con le più volgari diffamazioni ed insinuazioni , dall'altro lato nelle pubbliche piazze la sinistra ha sempre esercitato il terrore e la violenza fisica verso chiunque non la pensi esattamente come loro , verso i cattolici che pregano , verso il Partito Socialista di Craxi , verso i moderati che fanno i comizi come il Pdl come anche verso chi protesta contro la teoria gender come è accaduto a Venezia recentemente !
Poi succede che ogni quel volta questi “difensori della libertà e della democrazia” e grandissimi ipocriti , trovano sul loro cammino uomini che gli presentano il conto reagendo alle violenze , allora magicamente i sinistri , che hanno sempre disprezzato lo Stato e le forze dell'ordine , iniziano ad invocare vigliaccamente il loro aiuto ed i provvedimenti giudiziari di una parte della magistratura di sinistra mentre al contempo la stampa di sinistra fornisce ampio appoggio propagandistico mettendo in mostra la “famosa indignazione” e lordando la giusta reazione di coloro i quali hanno semplicemente esercitato il diritto di manifestare , il diritto alla libera espressione del pensiero e da ultimo il diritto alla legittima difesa !
Ebbene io ritengo che la sinistra nega le capacità intellettive del singolo individuo e , esattamente come il femminismo , ha sostituito alla meritocrazia , il numero : il 6 politico , le quote e tutte le altre stupidaggini .
La sinistra non ha fatto altro che produrre degenerazione nell'arte , nella cultura , nei rapporti umani , l'aborto , il divorzio , il '68 , la legalizzazione delle droghe , le porcherie lgbtq vengono spacciati come “ grandi successi”ed intanto la sinistra ha contribuito in maniera determinante a far precipitare l'Europa in un marciume morale , spirituale ed economico mai visto prima in millenni di civiltà europea !
Il risultato di tutto ciò è che la sinistra , il femminismo , le plutocrazie , il progressismo e la socialdemocrazia sono stati gli artefici del caos nel quale viviamo , della distruzione della famiglia , dei valori e dei rapporti umani , e marciano tutti insieme nella stessa ed identica direzione !
La sinistra ed il progressismo possono esistere e proliferare , come batteri , soltanto nell'ambiente insalubre e melmoso della società capitalista occidentale altrimenti sarebbero subito spazzati via !