@zagaro
la pietas cristiana, salvo ai ferventi cattolici, non è dovuta a chi non si è mai minimamente scusata dell'odio versato nei confronti degli uomini, indistintamente.
E' morta sputando merda sugli uomini, quindi anche su di me . Io non ho nessuna pietà di lei. E' soltanto uno strumento umanoide morto. Non mi provoca emozioni la caduta di un drone al suolo, non mi provoca emozioni la morte di una che ha campato spargendo merda sugli uomini, indistintamente, e ha preso,molto probabilmente, soldi da terzi che avevano interessi economici e di dominio nei confronti dell'Italia.
Io dovrei essere cavaliere verso questi umanoidi che non hanno neanche il concetto di umano rispetto?
E comunque, neanche la soddisfazione di un sentimento devono avere questi strumenti. Gasparrini non merita sentimenti. E' strumento di altri che governano.
Sarei contento alla morte dei mandanti (o delle mandanti). Gli strumenti sono esecutori di altre volontà. Talvolta spregevoli esecutori, traditori dell'umanità che per un barlume di posto fisso o di qualche prebenda sarebbero disporsi a vendersi i genitori. Mercenari.
O crediamo che Luxuria vada nelle scuole italiane "aggratis"? O che sfotta Putin (e non l'Arabia Saudita, che casualità...) per amore della Russia...
Il Badrone Amerigano gli dice e lo strumento esegue, altrimenti come farà ad abbuscarsi il posto nella mangiatoia inutile del parlamento europeo?
Allo stesso tempo, il lavapiatti laureato che esegue gli ordini*, come va nel liceo romano? A gratis?
Lo pagano.
*Detto altrimenti Arf