Off Topic > Off Topic

arrivederci!

(1/8) > >>

Danesia:
scusate ma mi sembra giusto avvisare che lascio questo forum.(so che non ve ne frega nulla ma comunque.)
ma mi sembra doveroso dirvi che:
non mi sono trovata affatto bene.
non parlo per tutti ma la maggior parte di voi sono proprio insopportabili,ogni frase che dico vengo accusata e scusate io vengo su un forum per rilassarmi non per lottare con la maggior parte di voi. comunque è stato un piacere fare la vostra conoscenza e di aver visto quanto siete penosi per la maggiorparte,scusatemi ma io sono buona e cara ma molti di voi sono dei veri rompipalle...odiate le donne e si vede...meglio rimanere soli che mal accompagnati come dite voi?ecco..voi rimmarrete da soli. pensavo di poter ascoltare e magari convincermi di alcune cose e invece mi avete fatto raggiungere convinzioni che non avevo...rintanatevi nel vostro piccolo mondo vivrete alla grande. mi scoccia dover misurare le parole per non offendervi..anche se voi non le misurate affatto. vi nascondete dietro i discorsi pomposi perche non sapete dimostrare in modo diverso che avete un po di cultura.io questo trattamento non lo accetto ne da un uomo ne da una donna..by
spero che sia uno spunto per riflettere.scendete dal piedistallo.

Jason:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 02, 2010, 17:44:38 pm ---scusate ma mi sembra giusto avvisare che lascio questo forum.(so che non ve ne frega nulla ma comunque.)
non parlo per tutti ma la maggior parte di voi sono proprio insopportabili,ogni frase che dico vengo accusata e scusate io vengo su un forum per rilassarmi non per lottare con la maggior parte di voi. comunque è stato un piacere fare la vostra conoscenza e di aver visto quanto siete penosi per la maggiorparte,scusatemi ma io sono buona e cara ma molti di voi sono dei veri rompipalle...odiate le donne e si vede...meglio rimanere soli che mal accompagnati come dite voi?ecco..voi rimmarrete da soli. pensavo di poter ascoltare e magari convincermi di alcune cose e invece mi avete fatto raggiungere convinzioni che non avevo...rintanatevi nel vostro piccolo mondo vivrete alla grande. mi scoccia dover misurare le parole per non offendervi..anche se voi non le misurate affatto. vi nascondete dietro i discorsi pomposi perche non sapete dimostrare in modo diverso che avete un po di cultura.io questo trattamento non lo accetto ne da un uomo ne da una donna..by

--- Termina citazione ---

a tal proposito ti ho inviato un messaggio privato

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Danesia - Marzo 02, 2010, 17:44:38 pm ---scusate ma mi sembra giusto avvisare che lascio questo forum.(so che non ve ne frega nulla ma comunque.)

Quello del piedistallo, poi......
Sono le donne che pensano di meritare un piedistallo!

Anomaly:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 02, 2010, 18:34:29 pm ---Quello del piedistallo, poi......
Sono le donne che pensano di meritare un piedistallo!

Ora basta. Scusa Fabrizio, ma credo che Danesia abbia ragione.
Leggendo i thread dove postava mi sembra che sia stata trattata in modo non consono allo spirito di un forum, dove si dovrebbe discutere senza criticare a priori.
Non voglio arrogarmi il diritto di dare lezioni a qualcuno, ma, da quanto vedo, serve davvero una riflessione generale qui.  :sleep:

fabriziopiludu:
Boh!!
A me, sembra di essere stato rispettoso e beneducato!
Un gentleman!

Sentiamo amministratori e moderatori...

Danesia avrebbe anche potuto anche non dare giudizi donneschi su chi sia vero uomo, chi non lo sia...
non basta un paio di palle...
Sono frasi irritanti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa